Isola 2022, cambia giorno di messa in onda: tutto sulla nuova programmazione

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 12:28

Un nuovo cambiamento di programmazione riguarda L’Isola dei Famosi: ecco quando andrà in onda il reality di Canale 5.

Isola 2022, cambia giorno di messa in onda: tutto sulla nuova programmazione

L’Isola dei Famosi è di certo uno dei reality show di casa Mediaset più apprezzati in assoluto dal pubblico a casa e proprio per questo non stupisce la decisione di allungare questa edizione aggiungendo 5 nuove puntate. Come anticipato da TvBlog, il cast andrà dunque ad ampliarsi con nuovi concorrenti per rendere i nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena.

I cambiamenti in vista per il reality show prodotto da Banijay Italia non finiscono però qui, infatti cambierà anche il giorno di messa in onda. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova programmazione del programma condotto dalla straordinaria Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2022: cambio di programmazione

L’edizione attuale de L’Isola dei Famosi andrà in onda fino a lunedì 27 giugno 2022 quando ci sarà la tanto attesa finale che svelerà il vincitore o la vincitrice. Il programma condotto da Ilary Blasi, infatti, è stato allungato di cinque puntate grazie ai buoni ascolti ottenuti fino a questo momento.

Queste novità hanno portato i vertici Mediaset a decidere di effettuare delle modifiche nella programmazione del reality show. A partire dal 9 Maggio, infatti, L’Isola dei Famosi andrà in onda con un solo appuntamento settimanale fissato per la prima serata del lunedì. Questo escamotage è stato pensato allo scopo di evitare il rischio di sovraesposizione che, in questa situazione, è davvero molto elevato.

Decidendo di mandare in onda il reality solo il lunedì, dunque, si mantiene alta la curiosità dei telespettatori che di conseguenza continueranno a seguire le avventure dei naufraghi in Honduras e tutti i dibattiti in studio durante la diretta.

L’Isola dei Famosi 2022 sarà quindi l’edizione più lunga in assoluto. Un traguardo davvero importante reso possibile grazie alla perfetta conduzione di Ilary Blasi e alla partecipazione di Vladimir Luxuria e Nicola Savino che, insieme, formano un team davvero di tutto rispetto.

Nuovi naufraghi pronti a sbarcare a L’Isola dei Famosi

Il cambio di programmazione non sarà l’unica novità dell’Isola dei Famosi. Il cast dello show andrà infatti a crescere grazie all’arrivo sull’isola di tre nuovi concorrenti: Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. I nomi dei tre nuovi naufragh i sono in circolazione da ormai qualche tempo, ma ora finalmente è stato svelato che questi ingressi avverranno nel corso della puntata in onda questa sera, venerdì 6 maggio.


ARGOMENTI: Isola dei famosi