Intervista Belve Michele Bravi, depressione e incidente: «Ho fatto pensieri pericolosi»

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 17:03

Il dramma di Michele Bravi e brutti pensieri: le rivelazioni inedite a Belve su Rai2 sull’incidente stradale in cui perse la vita una donna

Intervista Belve Michele Bravi, depressione e incidente: «Ho fatto pensieri pericolosi»

Continua stasera (mercoledì 2 novembre 2022) Belve su Rai2 con due interviste toccanti. Ospiti di Francesca Fagnani saranno Nina Moric e Michele Bravi. Le puntate sono state registrate e le anticipazioni rivelano che la croata ha fatto il punto sugli abusi subiti da piccola, i due tentati suicidi, gli psicofarmaci, la solitudine e tutta la vicenda contro Fabrizio Corona; Michele Bravi ha parlato, tra le altre cose, dell’incidente e della depressione.

Nel 2018 il cantante è stato coinvolto in una tragedia stradale che portò alla morte una donna di 58 anni. Per rispettare la tragedia decise di percorrere la strada del silenzio evitando interviste e mettendo da parte la musica. Nel 2020 è tornato in televisione grazie a Maria De Filippi prendendo parte ad Amici Speciali.

Michele Bravi a Belve: «Speravo che le persone che amavo morissero con me»

Dichiarazioni forti e inedite da parte di Michele Bravi a Belve. Quando Francesca Fagnani gli ha chiesto del momento di depressione avuto dopo l’incidente stradale, l’artista si è lasciato andare sostenendo:

"Ho fatto pensieri drammatici? Si e anche tanto pericolosi. Questa cosa non l’ho mai raccontata. Quando parlavo di allucinazione… era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi, a un certo punto ho proprio sperato che le persone che amavo morissero insieme a me"

L’omosessualità di Michele Bravi sarà anche argomento di discussione. A tal proposito ha raccontato il bullismo subito da ragazzo quando lo chiamavano Michecca e lo gettavano nella spazzatura: "Per me era la normalità e in quel momento chiudevo gli occhi".

Ascolti Belve Rai2: Francesca Fagnani parte con record

La nuova edizione di Belve è partita molto bene. Il programma condotto da Francesca Fagnani ha registrato ascolti tv record in share. In otto edizioni non ha mai raggiunto il 5.84% di share come successo nella puntata del 1° novembre 2022. Sono stati 369.000 i telespettatori che hanno seguito le interviste a Wanna Marchi e a Eva Robin’s.