Belve stasera, Francesca Fagnani: «Ecco la regola che impongo agli ospiti»

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 13:24

Ospiti Belve stasera 1 novembre 2022. Chi intervisterà Francesca Fagnani? Dichiarazioni forti di Eva Robin’s su Paolo Villaggio: «Ménage a trois»

Belve stasera, Francesca Fagnani: «Ecco la regola che impongo agli ospiti»

Da stasera, martedì 1 novembre, torna Belve su Rai2. Per il fortunato programma di interviste, che si prefigge di indagare la parte feroce delle donne, sono previste dodici puntate per il ciclo di un mese. Saranno diversi gli ospiti di Belve che siederanno sullo sgabello scomodo di Francesca Fagnani per mostrare la loro parte più agguerrita. La conduttrice ha raccontato i segreti del mestiere e ha annunciato anche gli ospiti della prima settimana: Wanna Marchi, Eva Robin’s, Nina Moric, Michele Bravi, Floriana Secondi e Monica Contrafatto.

Intervistata da DiPiù Tv, tra le altre cose, ha raccontato cosa succede una volta individuato il personaggio da ospitare. Nella maggior parte dei casi è sempre lei ad invitare qualcuno, "chiamo personalmente, mi sembra una forma di cortesia". Se dall’altra parte trova una persona titubante non insiste mai ed evita di convincerla:

"Belve è un programma che ti deve andare di fare. C’è una regola che impongo a tutti e metto subito in chiaro ovvero nessuno dei miei ospiti conosce in anticipo le domande che farò nè gli argomenti"

Francesca Fagnani su Belve: «Mi tocca spesso improvvisare»

Per preparare le sue interviste per Belve, Francesca Fagnani lavora a lungo. Come raccontato, si documenta a fondo, della persona che ha di fronte vuole sapere tutto anche perché, anche se ovviamente prepara prima le domande, "poi in trasmissione mi tocca improvvisare in base alle risposte che ricevo". Il primo fondamentale passo è la scelta degli ospiti che devono avere anche delle caratteristiche ben precise. Non pretende di avere in studio una persona famosissima, ma cerca chi ha un carattere forte, che non siano necessariamente amabili ma che abbiano luci e ombre.

Anticipazioni Belve stasera: Francesca Fagnani apre con Wanna Marchi

Ospite di Francesca Fagnani, ritornerà in video Wanna Marchi a poche settimane dall’uscita su Netflix della docu-serie che racconta la sua vita e quella della figlia Stefania Nobile, dal successo alla ricchezza fino all’arresto. Sicuramente nella puntata di stasera di Belve si parlerà di questo e molto altro, come la completa assenza di pentimento dell’ex regina delle televendite.

Eva Robin’s a Belve: «Paolo Villaggio e sua moglie mi davano la caccia»

Di tutt’altro genere, sarà l’intervento di Eva Robin’s a Belve. L’attrice ha svelato la notte d’amore con Paolo Villaggio aggiungendo che "in Sardegna lui e sua moglie mi davano la caccia" per un ménage a trois.