Incidente Harry e Meghan: come stanno? Inseguiti dai paparazzi come Diana

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 17:25

Incidente per Harry e Meghan, con loro anche la madre della duchessa di Sussex: cos’è successo, come stanno e il pensiero volato subito a Lady Diana

Incidente Harry e Meghan: come stanno? Inseguiti dai paparazzi come Diana

Il principe Harry e Meghan hanno avuto un incidente in auto dopo che la duchessa ha ritirato il premio ’Woman of Vision’. Il portavoce ha svelato a SkyTg24 che i due sono stati inseguiti dai paparazzi prima di schiantarsi e in macchina con loro era presente anche la madre della Markle, Dora: "Questo incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altre auto sulla strada, pedoni e due agenti del dipartimento di polizia di New York". Fonti vicine al duca e alla duchessa di Sussex sostengono che «sono estremamente scossi e sconvolti» dopo essere stati coinvolti in un incidente quasi catastrofico.

Una volta appresa la notizia, sul web in molti hanno ricordato la tragica fine di Lady Diana. Sono passati quasi 26 anni dalla sua morte, eppure il suo ricordo non smette di commuovere ed emozionare. Come è noto, l’ex moglie del Re Carlo III (di recente incoronato) ha perso la vita nella fatidica notte del 31 agosto 1997 nel sottopassaggio del Pont de l’Alma di Parigi per sfuggire all’inseguimento di un paio di paparazzi in moto.

Harry e Meghan incidente, la dinamica e come stanno: le parole del portavoce

Dopo aver lasciato lo Ziefgeld Theatre a Manhattan, 12 paparazzi avrebbero causato l’incidente di Harry e Meghan con un inseguimento durato più di 100 minuti. Un cameraman avrebbe colpito un’auto, mentre un altro avrebbe quasi investito un agente della polizia di New York. "È iniziato con 12 paparazzi, poi è finito con quattro inseguimenti. La loro guardia del corpo ha fatto del suo meglio per seminarli. La madre di Meghan, Doria Ragland, era particolarmente terrorizzata", ha dichiarato il portavoce al tabloid Page Six

Harry e Meghan a cena con Cameron Diaz prima dell’incidente

Martedì sera, 16 maggio 2023, il principe Harry e Meghan Markle sono stati ospiti dell’evento annuale Ms. Foundation 2023 Women of Vision Awards organizzato a New York. Per l’occasione la duchessa è stata premiata con il ’Woman of Vision Award’ per il suo impegno nella difesa delle donne. Dopo il discorso di ringraziamento e il party, la coppia ha rischiato la vita mentre stava rientrando in hotel per sfuggire all’inseguimento dei paparazzi. Intanto dagli Usa arrivano nuove notizie sugli ex Reali. TMZ ha beccato i duchi fuori da un elegante sushi bar di Santa Barbara, in California, insieme a Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow. I Sussex sono sempre più vicini a Hollywood e sempre più lontani dalla Corona.