Incidente a Viva Rai 2!, Fiorello: «Si è fatta male, è stata soccorsa»

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 12:37

Quest’oggi c0è stato un incidente dietro le quinte di Viva Rai 2!. Fiorello ha informato i fan sull’accaduto. Ecco cosa è successo.

Incidente a Viva Rai 2!, Fiorello: «Si è fatta male, è stata soccorsa»

Nel corso della puntata odierna di Viva Rai 2! ci sono stati tanti ospiti e tanti argomenti trattati. Ad un certo punto della diretta, però, Fiorello ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti spiazzati. Nello specifico, infatti, ha detto che si è verificato un incidente dietro le quinte durante le prove. Tra gli ospiti intervistati dal conduttore c’è stato anche Raimondo Todaro. Il varietà della mattina è stato arricchito da un’esibizione scenografica a cui ha preso parte anche la ballerina Martina Miliddi. Ebbene, proprio quest’ultima, però, è stata protagonista di un imprevisto.

Fiorello svela l’incidente avvenuto dietro le quinte di Viva Rai 2!: ecco come sta Martina Miliddi

Fiorello è sempre molto onesto e schietto con i telespettatori del suo programma mattutino, Viva Rai 2!. Durante la messa in onda odierna, infatti, mentre intervistava Raimondo Todaro, ha fatto un annuncio che ha preoccupato un po’ i telespettatori. Nello specifico, infatti, il conduttore ha detto che durante le prove ci sia stato un incidente. In particolare, ha detto:

"Voi non lo sapete ma c’è stato un piccolo incidente durante le prove. Martina si è fatta male, ma è stata soccorsa prontamente".

Subito dopo aver dato questo annuncio, poi, la regia ha inquadrato Martina Miliddi, la quale ha mostrato le sue condizioni di salute. La ballerina è apparsa con un cerotto e un’escoriazione sulla gamba. Ad ogni modo, malgrado l’infortunio, la giovane è riuscita comunque a portare a termine la sua performance in maniera estremamente diligente e professionale.

Fiorello lancia una stoccata contro la Rai

La cosa importante è che non sia accaduto nulla di grave e che, per fortuna, Martina Miliddi se la sia cavata solo con qualche graffio e nulla di serio. Ma questo non è l’unico episodio degno di nota che si è verificato nel corso della puntata odierna di Viva Rai 2!, trasmissione in cui sono state sganciate delle notizie su Sanremo 2024.

Ad un certo punto della diretta, infatti, Fiorello ha voluto essere un po’ polemico nei riguardi della Rai. Il conduttore ha detto che, di recente, è stato bacchettato in quanto non è possibile dare i microfoni in mano ai passanti, che spesso vengono intervistati durante la diretta del suo show mattutino. A tal riguardo, Fiorello è apparso alquanto spazientito ed ha chiosato dicendo: «Qui per dire ciao bisogna firmare 600 moduli».


ARGOMENTI: Fiorello