Imma Tataranni, anticipazioni 6 ottobre 2022: un pericoloso avvertimento

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 18:13

Romaniello fornirà delle informazioni a Imma per arrestare Mazzocca, il quale farà un pericoloso avvertimento alla PM.

Imma Tataranni, anticipazioni 6 ottobre 2022: un pericoloso avvertimento

Imma Tataranni 2 tornerà in onda giovedì 6 ottobre 2022 con una nuova puntata in cui la protagonista dovrà risolvere delle problematiche sia sul lavoro sia sul piano personale. La sostituto procuratore, come si evince dalle anticipazioni, dovrà ricostruire il rapporto con suo marito Pietro ed indagare su un omicidio avvenuto nella RSA a cui è stata affidata sua madre Brunella. Infine, arresterà Mazzocca grazie alle informazioni che gli darà Romaniello, ma il capo della cosca ndranghetista le darà un pericoloso avvertimento.

Imma Tataranni 2, puntata 6 ottobre 2022: Mazzocca fa un pericoloso avvertimento ad Imma

La puntata Imma Tataranni 2 in onda giovedì 6 ottobre 2022 si intitola Angelo o Diavolo e vedrà la sostituto procuratore alle prese con il caso Romaniello. La poliziotta riceverà dall’uomo tutte le informazioni per arrestare Mazzocca, ovvero il capo della cosca ndranghetista a cui si era affiliato. L’uomo, ovviamente, lo farà soltanto per poter uscire di prigione e godere dei vantaggi della legge sulla protezione dei pentiti. Imma arresterà Mazzocca, il quale si affretterà a dirle che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli dando alla donna un pericoloso quanto inaspettato avvertimento visto che Romaniello ha fatto arrestare il boss solo per il suo tornaconto personale.

Anticipazioni Imma Tataranni 2: Pietro torna a casa e Brunella va in una RSA

Imma, come detto, si ritroverà ad avere a che fare con delinquenti molto pericolosi e, come se non bastasse, dovrà affrontare diversi problemi familiari. Pietro, dopo aver trascorso qualche tempo a casa dei suoi genitori, deciderà di tornare a casa, ma il loro rapporto ha subito un duro colpo e non sarà facile ritrovare un equilibrio di coppia e familiare visto che la madre Brunella andrà a stare in una RSA.

La stessa RSA in cui Sebastiana, una vecchia amica della donna, sarà uccisa in modo brutale ed Imma sarà chiamata a scoprire chi abbia tolto la vita all’anziana signora ospite della struttura. Infine, dovrà affrontare alcuni nodi tra Calogiuri e Jessica che verranno al pettine e faranno emergere un’inaspettata e spiazzante verità. La PM riuscirà ad affrontare tutte queste situazioni? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata in onda su Rai Uno giovedì 6 ottobre alle 21:25.