Imma Tataranni 2, quando inizia: slitta la messa in onda dei nuovi episodi?

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 18:35

Quando inizia la seconda stagione di Imma Tataranni? La messa in onda dei nuovi episodi slitta a data da destinarsi.

Imma Tataranni 2, quando inizia: slitta la messa in onda dei nuovi episodi?

Le nuove puntate della seconda parte di Imma Tataranni 2 sarebbero dovute andare in onda nel corso della primavera 2022. Stando ad un chiacchiericcio sempre più insistente, però, i quattro episodi inediti della fiction slitteranno di parecchi mesi.

Imma Tataranni 2: slitta la messa in onda dei nuovi episodi?

La seconda stagione di Imma Tataranni, per un totale di 8 puntate, è stata divisa in due parti. La prima è andata in onda a fine 2021, mentre i restanti 4 episodi sarebbero dovuti andare in scena durante la primavera 2022.

I telespettatori, consapevoli di ciò, si aspettavano di vedere a giorni la pubblicità di Imma Tataranni 2, ma da Viale Mazzini tutto tace. Il chiacchiericcio, soprattutto quello dei fan più accaniti, ha preso il via e sono molti coloro che si chiedono quando tornerà in onda il Sostituto Procuratore Vanessa Scalera.

Considerando che i vertici Rai, gli autori della fiction e gli stessi attori continuano a rimanere in silenzio, è possibile che i nuovi quattro episodi abbiano subito uno slittamento. Ovviamente, questa è solo un’ipotesi. L’unica cosa certa è che Viale Mazzini ha a cuore le fiction, da qualche tempo cavallo di battaglia delle Rete, e non penserebbe mai di fare un torto ai fan di Imma Tataranni 2.

Imma Tataranni 2: quando torna in onda?

Come già sottolineato, non abbiamo una certezza sulla data di messa in onda di Imma Tataranni 2. TvBlog, però, ha fatto una previsione. Via Instagram, rispondendo alle domande dei fan, la redazione ha spiegato che il Sostituto Procuratore Vanessa Scalera potrebbe aver subito uno slittamento.

Questo significa che i quattro episodi restanti della seconda stagione potrebbero veder luce nel prossimo autunno, a distanza di un anno dalla messa in onda della prima parte.

Al momento, è bene ribadirlo, non si hanno certezze. La Rai non ha tramesso nessun messaggio promozionale e gli stessi attori protagonisti di Imma Tataranni mantengono il silenzio. La speranza dei fan, però, è una: vedere il finale di stagione nelle prossime settimane.

Intanto, quanti hanno voglia di rinfrescarsi la memoria possono vedere le repliche della prima e della seconda serie del Sostituto Procuratore collegandosi a RaiPlay.it.