Ilary Blasi parte col botto: Totti, frecciate e nuovo look all’Isola 2023

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 23:32

Partenza al veleno per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi e le frecciatine all’ex marito Francesco Totti

Ilary Blasi parte col botto: Totti, frecciate e nuovo look all’Isola 2023

Alle 21:45 di lunedì 17 aprile 2023 è iniziata ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In apertura Ilary Blasi ha fatto velatamente riferimento alla separazione dall’ex marito lanciando frecciate a Francesco Totti. La padrona di casa, infatti, non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare dell’ironia sul suo matrimonio finito. "È esattamente un anno che non ci vediamo. Vi avevo lasciato con un claim, ’tutto può cambiare’. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa".

Il pubblico, come testimoniato da molti sui social, ha avuto un sussulto; nessuno o quasi aveva pensato a Savino, opinionista della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e quest’anno rimpiazzato da Enrico Papi dopo l’addio a Mediaset per emigrare su Tv8.

Ilary Blasi: dalle frecciate a Totti al cambio look sorprendente

Nell’annunciare Enrico Papi come nuovo opinionista, la Blasi ha continuato punzecchiando a distanza Totti: "Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva. Enrico Papi!”. La gag è proseguita con Vladimir Luxuria che ha retto il gioco, improvvisando un dialogo in tedesco, la lingua di Bastian Muller, nuovo fidanzato di Ilary Blasi. Intanto la conduttrice è ritornata all’Isola dei Famosi con un nuovo look presentandosi con il solito biondo ma con la frangetta e la capigliatura mossa. Prima della diretta aveva mostrato sui social delle forbici per capelli e un pettine, poi delle ciocche bionde tagliate sul pavimento, a prova del fatto di aver messo in atto una rivoluzione hair seppur minima.

Cristina Scuccia: la madre spiazza Ilary Blasi in diretta all’Isola dei Famosi

Ospite nello studio dell’Isola dei Famosi, la madre di Cristina Scuccia ha rotto il silenzio sulla partecipazione della figlia al reality show spiazzando Ilary Blasi. La donna, interpellata dalla conduttrice, ha spiegato di aver preso di buon grado la scelta di Cristina nonostante qualche perplessità iniziale: "Me l’ha detto al telefono, l’ho presa bene anche se all’inizio ero sorpresa. Le ho detto ’Ancora non ti sei tolta l’abito che già vai all’Isola?’" L’ex suora ha scelto di debuttare in pantaloncini rinunciando al bikini. Secondo indiscrezioni, pare che sia in atto un braccio di ferro tra Cristina e Ilary perché quest’ultima vorrebbe vederla col due pezzi. La conduttrice riuscita nel suo intento?


ARGOMENTI: Isola dei famosi