Ilary Blasi tradita dal migliore amico: il suo ruolo nel flirt Totti-Bocchi

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 09:24

Nuova rivelazione sull’affaire Blasi-Totti-Bocchi. Stavolta è spuntato il migliore amico di Ilary, il quale pare abbia tradito la showgirl per coprire il flirt tra Francesco e Noemi.

Ilary Blasi tradita dal migliore amico: il suo ruolo nel flirt Totti-Bocchi

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 10 agosto, è spuntato un nuovo gossip inerente Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi. In questa circostanza è entrato in scena un nuovo protagonista, ovvero, un certo Emanuele. Lui è uno dei migliori amici di Ilary in quanto si conoscevano da quando avevano 15 anni.

Quando le cose tra la showgirl e l’ex calciatore hanno cominciato a mettersi male, però, il ragazzo sembrerebbe aver deciso di schierarsi dalla parte del Pupone tradendo, così, la fiducia della sua migliore amica. Emanuele, infatti, pare sia stato un elemento emblematico nel flirt tra Noemi e Francesco, in quanto li avrebbe coperti per i primi tempi, mentendo alla sua amica.

Ecco chi è Emanuele e cosa c’entra nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Si infittiscono sempre di più i gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra le figure chiave della separazione tra i due è spuntato anche Emanuele. Lui è un amico di vecchia data di Ilary, che l’anno scorso fu beccato in compagnia di Totti e la Bocchi a Montecarlo. Stando a quanto rivelato dal magazine di Alfonso Signorini, il protagonista sarebbe stato il jolly grazie al quale Francesco e Noemi hanno potuto frequentarsi senza destare sospetti. Sul settimanale si legge:

"Quando lo scorso febbraio uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi".

Ebbene, in tale occasione, Emanuele negò tutto e esortò la sua amica a stare tranquilla in quanto non ci fosse nulla di losco. La verità, però, non sembra essere questa, per tale motivo, la Blasi pare proprio sia stata tradita anche dal suo migliore amico.

La reazione di Ilary a tutti questi gossip

Dopo lo scoop su Noemi Bocchi forse incinta, questo è un ennesimo tassello che va ad aggiungersi all’intricata vicenda che sta coinvolgendo la famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ad ogni modo, alla luce di tutti questi pettegolezzi, sul magazine si legge che la conduttrice dell’Isola dei Famosi sta, poco alla volta, provando a riavvolgere il nastro della sua vita, leggendo con una chiave di lettura differente tanti episodi legati al suo passato. Malgrado questo, però, sta facendo di tutto per mostrarsi una donna forte e tenace, almeno sui social.


ARGOMENTI: Ilary Blasi