Ilary Blasi spiazzata dal gesto folle di un fan: ecco che ha fatto (FOTO)

Pubblicato il 26 Maggio 2023 alle 11:48

Un fan sfegatato di Ilary Blasi ha deciso di compiere un gesto alquanto estremo dedicato alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ecco di che si tratta.

Ilary Blasi spiazzata dal gesto folle di un fan: ecco che ha fatto (FOTO)

Ilary Blasi è rimasta davvero senza parole, per non dire scioccata, dal gesto di un fan, il quale si è rivelato alquanto folle. Tra le sue Instagram Stories, infatti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ri-pubblicato una foto di un suo assiduo seguace, il quale ha deciso di farsi un tatuaggio dedicato proprio alla presentatrice.

Stando a quanto emerso dai social, pare che il ragazzo in questione abbia preso parte ad una delle ultime registrazioni del reality show di Canale 5. Dopo aver partecipato alla puntata, poi, sarebbe riuscito ad ottenere un autografo dalla sua presentatrice preferita. Gioioso di questo splendido traguardo raggiunto, poi, avrebbe fatto una promessa alla donna, che ha prontamente mantenuto.

Ecco qual è stato il gesto folle di un fan di Ilary Blasi per la conduttrice

Tra le Instagram Stories di Ilary Blasi, le quali sono sempre molto leggere e volte ad immortalare i momenti più frivoli delle sue giornate, è stato pubblicato un contenuto molto particolare. Nello specifico, la donna ha condiviso la storia di un suo fan il quale ha deciso di compiere un gesto folle nei suoi riguardi.

Dopo essere riuscito ad ottenere un autografo dalla presentatrice, durante una scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, un fan chiamato Davide Quaranta ha voluto tatuarsi il nome di Ilary sull’avanbraccio. L’uomo ha scelto di tatuarsi proprio la scritta autografata dalla donna. La persona in questione, inoltre, ha aggiunto di aver compiuto questo gesto in quanto l’aveva promesso. A tal riguardo, ha scritto: «L’ho detto e l’ho fatto».

La reazione scioccata di Ilary Blasi e come va la sua vita sentimentale

Ilary Blasi, naturalmente, è rimasta del tutto scioccata dal folle gesto del suo fan. Proprio per tale ragione, ha deciso di condividere anche sul suo profilo Instagram questa immagine. La conduttrice non è riuscita a trattenere il suo stupore per quanto accaduto, sta di fatto che ha scritto: «Sei pazzo». Il tutto è stato accompagnato dalle emoticon delle faccine sconvolte.

Ad ogni modo, al di là di questo gesto davvero spiazzante, la vita di Ilary Blasi sembra procedere a gonfie vele. La donna è impegnata con le registrazioni dell’Isola dei Famosi e anche la sua vita privata procede nel migliore dei modi. Di recente, la conduttrice ha presentato il suo compagno Bastian Muller ad alcune sue amiche e colleghe, tra cui Vladimir Luxuria. Quest’ultima è rimasta piacevolmente colpita dal ragazzo, che ha definito «Affabile e semplice». Il suo ex Francesco Totti, invece, è stato recentemente al centro di un gossip.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi