Flirt tra Francesco Totti e una naufraga dell’Isola dei Famosi? Il gossip

Pubblicato il 24 Maggio 2023 alle 11:18

Francesco Totti pare abbia avuto uno scambio di messaggi particolari con una bellissima naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa è emerso.

Flirt tra Francesco Totti e una naufraga dell’Isola dei Famosi? Il gossip

In queste ore è spuntata sul web una segnalazione piuttosto interessante che riguarda Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma pare abbia avuto un contatto, al momento pare puramente virtuale, con una naufraga dell’Isola dei Famosi di quest’anno. A svelare l’accaduto è stato il portale The Pipol Gossip.

Sulla pagina Instagram in questione si legge che, nel periodo in cui Totti e Ilary Blasi stavano pensando di separarsi, e poco prima che lui intraprendesse la storia con Noemi Bocchi, l’ex calciatore avesse avuto uno scambio di messaggi molto particolare con un’attuale concorrente del reality show di Canale 5. Di chi si tratterà?

Scambio di messaggi tra Francesco Totti e una naufraga dell’Isola dei Famosi? Cosa si sa

Continuano a tenere banco sul web i gossip inerenti la vita privata di Francesco Totti e Ilary Blasi. Stavolta, a generare molto clamore sono state alcune segnalazioni che riguardano l’ex capitano della Roma. Nello specifico, pare che ci sia stato un momento in particolare in cui Francesco si sarebbe avvicinato ad una ragazza molto bella, che attualmente è una naufraga dell’Isola dei Famosi. I due si sarebbero scambiati solamente dei messaggi social e, almeno per il momento, non sono trapelate altre notizie inerenti un possibile incontro dal vivo. Ad ogni modo, stando a quanto emerso da questa segnalazione, sembra proprio che i messaggi in questione non siano stati a sfondo del tutto amichevole.

Chi è la concorrente dell’Isola 2023 coinvolta? Si attende reazione di Ilary Blasi

Al momento, però, sul portale in questione non è stata rivelata l’identità della ragazza misteriosa. C’è da dire, però, che pare proprio che non si tratti della modella Helena Prestes, come molti hanno subito pensato. Pare, dunque, ci sia stata un’altra donna ad attirare l’attenzione di Francesco Totti nel periodo in cui si stava allontanando da Ilary Blasi.

Ad ogni modo, tra loro pare non ci sia stato nulla di più. Poco dopo, l’ex calciatore intraprese la relazione con Noemi Bocchi, con cui risulta attualmente fidanzato. In ogni caso, se questo pettegolezzo si rivelasse concreto, sarebbe interessante scoprire chi sia la ragazza in questione in modo da vedere come si rapporterà a lei Ilary Blasi durante le puntate del reality show.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Isola dei famosi