Ilary Blasi pronta a fare la guerra a Totti a L’Isola dei Famosi? Retroscena

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 14:00

La conduttrice lancia la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 che si preannuncia ricca di colpi di scena: lancerà frecciatine anche a Totti?

Ilary Blasi pronta a fare la guerra a Totti a L’Isola dei Famosi? Retroscena

Mancano pochi giorni alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023, il reality show di Canale 5 ambientato in Honduras. Partirà lunedì 17 aprile, dopo due settimane dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, e a condurlo sarà ancora una volta Ilary Blasi che seguirà a distanza le gesta dei naufraghi. Non mancheranno i compagni di viaggio, da Alvin che sarà l’inviato nei Caraibi alla coppia inedita di opinionisti formata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Il settimanale NuovoTv riporta che la Blasi torna in televisione scortata dal suo nuovo amore, Bastian Muller. Poi lancia un interrogativo: la guerra con Francesco Totti sbarcherà a L’Isola dei Famosi? Ad oggi la conduttrice ha mantenuto un basso profilo. Non ha commentato i gossip sulla fine del matrimonio né ha replicato all’intervista-accusa rilasciata dal Pupone a Il Corriere della Sera. Non hai mai detto nemmeno una parola sulla nuova fidanzata di lui anche se non sono mancate frecciate su Instagram.

Ilary Blasi «è pronta alla rivincita su Totti»: silenzio rotto all’Isola dei Famosi?

La vita sentimentale e lavorativa di Ilary Blasi procede serenamente. L’ex Letterina di Passaparola si gode il suo nuovo amore, Bastian Muller, e sta per ritornare in tv a distanza di un anno con Isola dei Famosi (QUI le anticipazioni). A non procedere, invece, è la causa di separazione con Totti. La prima udienza era prevista per lo scorso 14 marzo, ma è stata rimandata. La disputa si preannuncia lunga: oltre che sull’affidamento dei tre figli, il giudice dovrà decidere sul patrimonio dell’ex coppia. Poi c’è la contesa sui famosi Rolex e sulle borse. Chi conosce bene la Blasi assicura che "è pronta per la rivincita". Come da prassi, prima dell’inizio della nuova stagione del reality, farà capolino nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin. E lì la conduttrice si toglierà qualche sassolino dalla scarpa. Qualche battuta le sfuggirà nel corso dell’Isola?

Ilary Blasi lancia il promo dell’Isola dei Famosi: «Naufraghi arrangiatevi!»

Sarcastica e graffiante, Ilary Blasi ha lanciato il promo dell’Isola 2023. "Amati naufraghi la cosa più importante che vi servirà sarà il fuoco. Prendete dalla paglia, delle pietre e iniziate a sfregarle come sto facendo io", sono le parole della conduttrice che prova a calarsi nei panni di una concorrente senza riuscirci. "Passiamo oltre, prendete una ciotola e versate del riso, per me vi conviene cercare dell’altro". Infine ci prova con il cocco: "Un colpo secco e deciso, così". Infine getta la spugna: "Vabbè, basta! Cari naufraghi, arrangiatevi! Io vi seguirò da qui".


ARGOMENTI: Isola dei famosi