Cristina Scuccia contro Ilary Blasi? Braccio di ferro sul bikini all’Isola

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 13:42

Al via stasera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha le idee ben chiare sull’ex suor Cristina Scuccia: tutte le rivelazioni dal dietro le quinte

Cristina Scuccia contro Ilary Blasi? Braccio di ferro sul bikini all’Isola

Parte stasera L’Isola dei Famosi con l’edizione numero 17, l’ottava in onda su Canale 5. Ilary Blasi torna in tv dopo la separazione ufficiale con Francesco Totti. Tra i concorrenti fortemente voluti dalla conduttrice vi è l’ex suor Cristina Scuccia. Questo dicono nei corridoi Mediaset alla vigilia della partenza del reality show più estremo. Una delle naufraghe più attese, pronte ad affrontare digiuni e prove di sopravvivenza, è proprio la donna che Ilary desiderava da tempo. "Porto sull’Isola l’ex suor Cristina e le faccio mettere il bikini", riporta la rivista DiPiù Tv intercettando una dichiarazione della padrona di casa della trasmissione.

In una intervista al Corriere della Sera, invece, l’ex suora Cristina Scuccia ha spiegato di avere deciso di adottare un abbigliamento ben lontano da quello sfoggiato dalle naufraghe, una versione del costume rivisitata:

"Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuto in un modo diverso. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sento pronta io"

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi sarà una delle concorrenti più temute dell’edizione?

C’è grande attesa e ovviamente anche tanta curiosità nel vedere Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi in una veste decisamente insolita, rispetto al passato: quella di naufraga pronta a tutto per sopravvivere. "Spero con la grazia di Dio di fare bene all’Isola", ha detto poco prima di partire alla volta dell’Honduras. Dalle sue parole si nota come ancora sia viva in lei una forte spiritualità, con la quale dovrà convivere, mettendo da parte certi pudori per esigenze televisive. Come per gli altri concorrenti, la vedremo in bikini e in pareo alle prese con noci di cocco da spaccare, prove con il fuoco e pesci da catturare. Voci dal dietro le quinte dell’Isola dei Famosi riferiscono:

"Scommettiamo che sarà anche una dei naufraghi più temuti. Non si farà di certo intimidire dalle liti o dalle varie sfide perché dietro al suo sguardo dolce Cristina nasconde una grande forza d’animo e un grande coraggio"

Cristina Scuccia: dall’addio alle suore all’Isola dei Famosi

Negli ultimi anni, e con l’avvento del Covid, la vita privata di Cristina Scuccia è cambiata radicalmente. Nel 2020, un anno dopo avere rinnovato i voti perpetua nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano, ha maturato la decisione di dire addio alla sua vita da monaca. La pandemia, che ha creato non poche crepe in tante coppie, ha a poco a poco iniziato a creare una frattura anche nella sua anima fragile. Dopo aver detto addio al convento, ha iniziato a viaggiare per poi trovare lavoro come cameriera a Madrid dove si è stabilita e ha iniziato la sua nuova vita. Di recente ha anche inciso un disco perché il suo amore per la musica è incondizionato. Cristina Scuccia è fidanzata? Nonostante il massimo riserbo, sono usciti dei gossip sulla sua vita sentimentale: pare che nella sua vita c’è un uomo da diverso tempo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi