Ilary Blasi non vuole mantenimento da Totti ma figli e villa: è scontro legale

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 13:21

Continua la battaglia in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice - fa sapere Il Messaggero - rifiuta l’assegno di mantenimento ma punta alla villa

Ilary Blasi non vuole mantenimento da Totti ma figli e villa: è scontro legale

Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno raggiunto un accordo nell’udienza segreta che si è tenuta la scorsa settimana. I motivi sono principalmente due: figli e casa. Entrambi hanno presentato domanda di affidamento congiunto dei tre ragazzi, ma la conduttrice dell’Isola dei Famosi vorrebbe i figli tutti per sè e la villa all’Eur rifiutando l’assegno di mantenimento. Totti sarebbe furioso all’idea che l’ex moglie ci viva con Bastian Muller, il suo nuovo compagno. Ormai i due non si nascondono più e l’imprenditore tedesco sembra aver instaurato un ottimo rapporto con i figli dell’ex Capitano della Roma. Di recente è stato paparazzato intento a giocare con Isabel che lo scorso 10 marzo ha compiuto 7 anni.

Ilary Blasi torna con L’Isola dei Famosi: tirerà frecciate all’ex marito Totti?

Entro 30 giorni il giudice farà sapere gli accordi provvisori. Bisognerà capire anche se i due ex coniugi presenteranno istanza di addebito, cioè daranno all’altro la colpa della fine del matrimonio; intanto si procederà con la questione dei Rolex e borsette che ancora non è stata chiusa. Ilary Blasi è pronta a tornare in tv con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi (QUI cast e anticipazioni). Tutto potremmo aspettarci dalla conduttrice anche qualche frecciatina in diretta tv all’ex marito.

Romperà il silenzio a Verissimo? L’ex Letterina di Passaparola sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a distanza di un anno dalla smentita della crisi con Francesco Totti. Occasione, questa, che potrebbe rivelarsi come la prima intervista pubblica in cui potrebbe parlare del divorzio. Come è noto, Ilary non ha mai dato pubblicamente la sua versione dei fatti a differenza di Totti che, nell’estate 2022, aveva rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera attribuendo anche diverse colpe all’ex moglie.

Divorzio Ilary Blasi-Francesco Totti sempre più complicato: i nuovi termini

Affido congiunto: è stata questa la domanda presentata al giudice. Insieme dovranno stabilire le decisioni più importanti riguardanti la vita, la scuola, i viaggi dei loro tre figli. Bisognerà capire con chi Christian, Chanel e Isabel dovranno vivere principalmente, quali giorni e orari dovranno suddividersi i genitori. La villa all’Eur la vorrebbe Ilary Blasi. Questa è l’abitazione principale in cui la conduttrice ci vive con i figli. Sarà difficile che possa essere costretta a traslocare quindi l’ex calciatore deve proprio rassegnarsi.

Ilary Blasi e Bastian Muller: la loro storia d’amore dopo addio a Totti

La storia d’amore tra Bastian Muller e Ilary Blasi sarebbe nata a novembre 2022. L’imprenditore avrebbe conosciuto il volto Mediaset, non sapeva chi fosse. Gli sarà bastato cercare su Google per capire dove si stesse infilando, nel gossip più caldo degli ultimi nove mesi. Non ha avuto paura Bastian che continua a raggiungere la sua compagna quasi ogni weekend a Roma.


ARGOMENTI: Ilary Blasi