Ilary Blasi ha un flirt con un amico di Totti? Ecco cosa è emerso

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 12:12

Se Francesco Totti sembra sereno con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi sembrerebbe cominciare a guardarsi intorno con una persona vicina al suo ex.

Ilary Blasi ha un flirt con un amico di Totti? Ecco cosa è emerso

Ieri sul magazine Chi sono spuntate delle nuove foto volte ad immortalare la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Quest’oggi, invece, ad essere travolta dai gossip è Ilary Blasi. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo, infatti, sono emerse delle rivelazioni alquanto interessanti che riguardano la conduttrice Mediaset.

In particolar modo, sembrerebbe che la donna stia cominciando a guardarsi intorno dopo la fine del matrimonio con l’ex calciatore della Roma. Si vocifera, infatti, che Ilary possa nutrire un interesse per un caro amico di Totti. La notizia, chiaramente, sta facendo il giro del web e sta generando anche molto sgomento tra i fan.

Il gossip sul flirt tra Ilary Blasi e un amico di Francesco Totti

Ilary Blasi ha davvero un flirt in atto con un amico abbastanza stretto del suo ex Francesco Totti? Questo è il gossip che in queste ore sta impazzando sul web. A sganciare questa bomba è stato il magazine diretto da Riccardo Signoretti. Sul settimanale, infatti, si legge:

"Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex".

La persona in questione sarebbe un misterioso cavaliere milanese di cui, però, almeno per il momento non è stato fatto il nome. La Blasi si reca spesso a Milano per esigenze lavorative, pertanto, questo avrebbe favorito gli incontri tra la donna e l’uomo misterioso. Per il momento, però, non vi è una conferma ufficiale di questo ipotetico flirt, in quanto mancano foto o altre segnalazioni più precise che possano definire meglio la situazione.

Come trascorreranno l’estate Francesco e Ilary

Sul web c’è addirittura chi vocifera che tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sia stato un matrimonio aperto nell’ultimo periodo. I due potrebbero essere stati separati in casa per mesi, fino a che Totti non si sarebbe fatto scoprire, ma anche questa resta solo una supposizione.

Intanto, mentre le news sulla faccenda si rincorrono tra loro sul web, i diretti interessati si sono trincerati dietro un rigido silenzio. Francesco pare sia a Sabaudia per trascorrere le vacanze insieme a Chanel e Isabel, mentre Noemi Bocchi, recentemente paparazzata con il Pupone, avrebbe preso una casa in affitto a San Felice Circeo, a pochi minuti da Sabaudia. Questo, chiaramente, favorirebbe gli incontri tra i due. In merito a Ilary, invece, la donna al momento pare si trovi a Roma, dopo aver trascorso una vacanza in Africa e alcuni giorni a Sabaudia.


ARGOMENTI: Ilary Blasi