Francesco Totti, Rolex: ecco il valore della collezione che Ilary gli avrebbe sottratto

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 12:05

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è guerra su tutti i fronti, anche su quello economico. In queste ore è stato svelato il costo di alcuni dei Rolex che la showgirl avrebbe sottratto all’ex calciatore.

Francesco Totti, Rolex: ecco il valore della collezione che Ilary gli avrebbe sottratto

Dopo l’intervista di Francesco Totti, in cui ha svelato retroscena inediti in merito alla fine del matrimonio con Ilary Blasi, sul web la parola più cercata è Rolex. Il motivo risiede nel fatto che l’ex calciatore ha accusato la showgirl di avergli sottratto la collezione di orologi che lui aveva in cassaforte. In tutta risposta, il Pupone avrebbe reagito prendendo possesso delle borse firmate di Ilary nella speranza di arrivare ad uno scambio.

Questo, però, non sembra sia avvenuto. Quello che molti si stanno domandando, dunque, è quale sia il costo complessivo della collezione di orologi che la Blasi avrebbe sottratto a suo marito. Stando a quanto emerso sul web, pare che ogni orologio avesse un costo che oscilla tra i 20 e i 30 mila euro. Da qui è facilmente intuibile che il costo dell’intera collezione sia davvero elevato.

Ecco l’elenco di alcuni Rolex presenti nella collezione di Francesco Totti, che Ilary gli avrebbe sottratto

A quanto ammonta la collezione di Rolex di Francesco Totti che Ilary Blasi gli avrebbe sottratto? In queste ore sono emersi sul web dei risultati a riguardo che lasceranno sicuramente i fan increduli. Stabilire quello che sia il valore complessivo e preciso di tutta la collezione è alquanto difficile, in quanto non si conoscono tuti gli orologi effettivamente posseduti dall’ex calciatore. Ad ogni modo, è stata fatta una lista di tutti i Rolex che, nel corso degli anni, hanno sfoggiato sia Francesco sia Ilary con i relativi prezzi.

Il primo è un Rolex Daytona “Zenith” 16520, che l’ex calciatore ha sfoggiato in più occasioni, pertanto, nutrirebbe anche un legame affettivo, che ha un prezzo di 20.000 euro. Il secondo è un Daytona 116508, indossato per i 40 anni di Ilary, del valore di 30.000 euro. Il terzo orologio che, invece, è stato visto al polso di Ilary è un Yacht Master in oro rosa che costa più di 30.000 euro. Infine un Daytona di 22.000 euro e un Rolex GMT Master, che la showgirl ha indossato durante l’ultima partita del marito con la Roma.

L’ammontare complessivo dei Rolex e tutti i beni che Ilary e Francesco dovranno dividersi

Insomma, stando a questo elenco, al momento, la collezione di Rolex di Francesco Totti ha già superato il valore di 100.000 euro. La lista, però, pare sia molto più lunga di così, anche perché Ilary e Francesco hanno acquistato molti oggetti di valore anche a scopo di investimento. Oltre a tali beni, i due dovranno dividersi anche le proprietà, le società e molto altro. Per tale motivo, pare che la strada da percorrere sia ancora molto lunga e tortuosa, specie alla luce delle recenti confessioni fatte.


ARGOMENTI: Ilary Blasi