Ilary Blasi dopo La Talpa si dedica al cinema? «Qualcosa bolle in pentola»
In una recente intervista, Ilary Blasi ha parlato del suo sbarco al cinema e dei suoi progetti lavorativi futuri. Ecco cosa ha rivelato.
Ilary Blasi è tornata pienamente alla ribalta nel mondo della televisione con la conduzione di Battiti Live. Oltre a questo progetto, però, per lei ci sarebbe anche la conduzione de La Talpa, in onda a partire dall’inizio del prossimo anno. Per lei, però, potrebbero esserci in cantiere anche altri progetti. Nel corso di un’intervista rilasciata sul magazine TV Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da oggi, martedì 2 luglio, la conduttrice ha rotto il silenzio sulla questione facendo delle interessanti confessioni che riguardano soprattutto la sfera professionale. La donna ha commentato il suo recente debutto al cinema, e non ha escluso possibili apparizioni anche in futuro, ma non solo. La presentatrice ha anche fatto delle interessanti rivelazioni in merito ad alcuni progetti che ci sono in cantiere per lei in ambito televisivo.
Ilary Blasi tra tv e cinema: ecco cosa bolle in pentola nel suo futuro
Ormai il dato è tratto, Mediaset ha deciso finalmente di riportare in auge La Talpa, che dal prossimo anno tornerà in onda in una versione rivisitata. Alla guida ci dovrebbe essere Ilary Blasi. La notizia, ormai, è di dominio pubblico, anche se non è stata ancora ufficializzata dall’azienda. A gettare un po’ di benzina sul fuoco, però, è stata direttamente Ilary Blasi. Durante un’intervista, infatti, nel momento in cui le è stato chiesto di rivelare se ci siano dei progetti in cantiere per lei dopo Battiti Live, l’ex di Francesco Totti ha rivelato: «Qualcosa bolle in pentola nell’autunno, quindi, stay tuned, come dicono i giovani».
La donna è stata vaga ma, al contempo, ha confermato di essere impegnata in nuovi progetti che riguardano la sfera del mondo della televisione, ma non è tutto. Di recente, infatti, la conduttrice ha debuttato al cinema in un film con Giampaolo Morelli. A tal proposito, però, ci ha tenuto a precisare che si sia trattato solo di una comparsa che, tuttavia, le ha dato spunto per credere di poter realmente cimentarsi nel mondo del cinema in futuro. A tal proposito, ha rivelato:
"Girato un film è un parolone. Ho fatto una piccola parte, ho fatto un cameo divertente. Interpreto me stessa, quindi niente di complicato, e tra l’altro, lo meno tutto il tempo. Sono aperta a tutto, perché sono una persona curiosa e mi piace mettermi in gioco, fare cose divertenti. Quindi se dovesse arrivare una proposta giusta per me ci penserei, perché no".
Spoiler su La Talpa: nel cast due ex di Amici?
Nel frattempo, mentre Ilary Blasi si apre a nuovi scenari dal punto di vista della carriera, sul web sono trapelate delle nuove indiscrezioni su La Talpa. Un po’ di giorni fa era emersa la voce secondo cui ci sarebbe una trattativa in atto tra l’ex ballerina di Ballando con le Stelle, Sara Croce e lo staff del programma (QUI i dettagli). Adesso, invece, TV Blog ha anticipato la presenza di altri due possibili volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo. Loro sono due ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi, ovvero, Veronica Peparini e Andreas Muller. I due hanno recentemente avuto la gioia di diventare genitori delle due gemelline Penelope e Ginevra, quindi, bisognerà vedere se riusciranno a trovare il modo e il tempo per cimentarsi in questa avventura. Al momento, pare che ci siano stati solamente dei contatti tra le controparti. Non resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.
ARGOMENTI: Ilary Blasi
Notizie
12 Novembre 2024
Affari tuoi, Luca si deve sposare: la mossa che frega il dottore
Potrebbero interessarti