Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco dove

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 16:37

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. Stando a quanto emerso in queste ore, la coppia pare abbia deciso di prendere casa insieme. Non si tratta di una soluzione definitiva, in quanto l’immobile è in fitto, ma è ugualmente un passo importante.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco dove

In queste ore è sopraggiunta una notizia davvero interessante che riguarda Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Ilary Blasi, l’ex calciatore della Roma ha reso nota la sua relazione con Noemi. I due si sono visti per tutto il periodo estivo e adesso sembrano pronti a compiere un grande passo, ovvero, quello di andare a vivere insieme.

La notizia è stata diramata dal giornale la Repubblica dove sono stati aggiunti dei dettagli piuttosto precisi inerenti la decisione presa dai due. Stando a quanto si legge, Totti e la Bocchi hanno preso in fitto una casa a Vigna Clara. Il Pupone, dunque, si prepara a traslocare a Roma Nord, ma questa non è l’unica novità.

Ecco dove andranno a vivere Francesco Totti e Noemi Bocchi

In attesa della prima udienza inerente il processo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che è fissata per venerdì 14 ottobre, è trapelata una notizia inattesa sull’ex calciatore. A quanto pare, il protagonista ha affittato una casa a Vigna Clara dove andrà a vivere insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Prima di compiere questo grande passo, il Pupone si destreggiava tra l’Eur, Porta Metronia e Casal Palocco.

L’appartamento che presto ospiterà Totti e la Bocchi è situato all’interno di un palazzo lussuosissimo accessoriato di tutti i tipi di confort. Non mancano nello stabile campi da tennis e una piscina. Al momento, i due hanno preferito andare in fitto, scelta che lascia presumere che questa non sia la loro destinazione finale.

Ilary Blasi pronta a traslocare a Milano dopo la rottura con Totti?

Se Francesco Totti ha deciso di andare a convivere con Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi, che di recente ha lanciato una stoccata al suo ex, pare stia pensando di fare investimenti immobiliare. Si vocifera, infatti, che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia intenzione di acquistare un appartamento a Milano.

Proprio durante i mesi in cui conduce il reality show, farebbe comodo alla donna avere un appoggio in tale luogo. I più maliziosi, però, non possono fare a meno di credere che questa decisione possa essere collegata anche alla volontà di avvicinarsi ad un’ipotetica nuova fiamma.


ARGOMENTI: Ilary Blasi