Ilary Blasi fidanzata con Bastian per finta? Lei non ha confermato la storia

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 12:32

La conduttrice di Canale 5 ha intrapreso per finta una storia con l’imprenditore tedesco per fare uno sgarro all’ex marito Francesco Totti?

Ilary Blasi fidanzata con Bastian per finta? Lei non ha confermato la storia

Si continua a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti. Se quest’ultimo ha intrapreso e ufficializzato la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, la Blasi ha fatto breccia nel cuore di un tedesco. Sembrerebbe importante la storia con Bastian Muller, tanto da averla spinta ad organizzare una settimana di vacanza sulla neve. Con loro anche Isabel, la terza figlia avuta da Totti, e l’amica Michelle Hunziker.

Negli ultimi giorni è spuntata sul web una vera e propria notizia in merito al fidanzato di Ilary Blasi. In particolare, Dagospia ha pubblicato uno spiffero da parte di una persona vicina a Ilary che avrebbe rivelato che la conduttrice sia rimasta male dopo aver visto le foto del nuovo appartamento di Totti e Noemi. Questo, dunque, avrebbe spinto la Blasi a dare luogo ad una vendetta contro l’ex marito facendosi immortalare in compagnia di Bastian.

Ilary Blasi presenta il fidanzato Bastian agli amici: manca l’ufficializzazione pubblica

Continuano ad esserci dubbi sulla nuova storia d’amore di Ilary Blasi. Il settimanale Chi fa sapere che l’ex Letterina di Passaparola avrebbe approfittato delle vacanze a Saint Moritz per presentare Bastian Muller ai suoi amici a partire da Michelle Hunziker. Il tedesco, quindi, sarebbe entrato a far parte degli amici che circonda la Blasi. Per il momento, però, Ilary non ha confermato pubblicamente la loro storia d’amore nonostante le foto e i vari gossip pubblicati sulle riviste.

Nuovo fidanzato di Ilary Blasi: è erede di una famiglia di costruttori

Emergono ulteriori dettagli sulla vita privata di Bastian Muller, fidanzato di Ilary Blasi. A riferirli è stata la rivista di gossip diretta e curata da Alfonso Signorini. Secondo le informazioni pubblicate, l’uomo tedesco sarebbe addirittura un erede di una famiglia di costruttori. L’incontro con l’ex moglie di Totti risalerebbe ad un paio di mesi fa, ma la relazione tra i due sarebbe diventata molto importante. A dimostrarlo sono i momenti di tenerezza pubblicati su Chi. In questi, si vede la padrona di casa de L’Isola dei Famosi abbandonare il capo sulla testa di Bastian, apparendo totalmente rilassata da non accorgersi della presenza dei fotografi.

Ilary Blasi reagisce male alle foto dell’appartamento Totti-Bocchi?

Secondo indiscrezioni, che si differenziano dalle informazioni diffuse da Chi, avrebbe reagito molto male Ilary Blasi al video della nuova casa diffuso da Noemi Bocchi, la quale ha ricevuto pesanti critiche e attacchi dall’ex marito. La donna ha mostrato la sala da pranzo e la casa decorata per Natale con un albero pieno di ornamenti e luci.


ARGOMENTI: Ilary Blasi