Il Segreto, anticipazioni spagnole: una sconvolgente confessione

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 19:20

Encarnacion andrà a trovare Manuela e rimarrà scioccata da quello che la governante le racconterà sulla sua caduta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una sconvolgente confessione

Il Segreto continua a regalare al pubblico di Canale 5 storyline avvincenti ed intriganti, come quella incentrata sul tentato omicidio di Manuela compiuto da donna Begona. Le anticipazioni spagnole svelano che, a breve, assisteremo ad un clamoroso colpo di scena legato proprio alla governante di casa Solozabal.

La donna ha perso la serenità quando alla Villa ha fatto ritorno la moglie di don Ignacio, ricoverata anni prima in una clinica austriaca a causa dei suoi gravissimi problemi mentali. Donna Begona aveva addirittura provato ad uccidere Carolina, un gesto che Manuela, in servizio da anni presso i Solozabal, non ha mai dimenticato. Così, quando la signora è rientrata, la Sanchez non ha mai creduto alla sua miracolosa guarigione e ha iniziato ad osservarla con sospetto.

Dal canto suo, donna Begona non ha mai provato simpatia per la domestica, considerandola una rivale innamorata del marito e pronta a prendere il suo posto anche nel cuore delle sue figlie, un’ossessione che ha spinto la donna dapprima a litigare in più di un’occasione con Manuela rinfacciandole i suoi sospetti e riversandole addosso il suo risentimento, per poi sfociare in un’azione terribile. Donna Begona, infatti, durante una discussione, ha spinto la governante giù dalle scale e ha chiamato i soccorsi solo quando si è convinta che fosse morta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Encarnacion sconvolta dalla confessione di Manuela

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sottolineano che Manuela, che per fortuna non è morta in seguito alla caduta dalle scale, aprirà gli occhi proprio mentre Rosa, istigata dalla madre, proverà a concludere la sua opera. Donna Begona sarà in apprensione in quanto sarà convinta che dirà a tutti che sia stata lei a spingerla per ucciderla, ma a sorpresa Manuela mentirà e racconterà di non ricordare nulla della sua caduta se non della signora che provava a soccorrerla.

La scelta di Manuela di non raccontare la verità verrà chiarita ad Encarnacion quando andrà a fare visita alla donna. La Sanchez rivelerà alla Urrutia che è stata donna Begona a farla cadere dalle scale, ma di aver deciso di mentire per continuare a tenerla sotto controllo impedendole di fare del male alle figlie e alla sua famiglia. Encarnacion sarà sconvolta da quella confessione, ma deciderà di non tradire il segreto di Manuela.


ARGOMENTI: Il segreto