keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un brutale omicidio

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 19:44

Marta perderà il bambino che aspetta a causa delle violenze di Ramon e donna Begona deciderà di punirlo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un brutale omicidio

Il Segreto è ormai alle sue battute finali e, come spiegano le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra, nel corso delle prossime puntate accadrà davvero di tutto, a partire dalla famiglia Solozabal. Alla Villa, infatti, continueranno a peggiorare i rapporti tra Marta e Ramon, dopo che quest’ultimo ha scoperto che il bambino che aspetta la moglie potrebbe essere di Adolfo. L’uomo userà violenza sulla donna e una notte il silenzio della casa sarà rotto dalle sue urla devastanti a seguito dell’ennesima discussione con il marito. Marta sarà in condizioni pessime e il medico appurerà che ha perso il figlio che stava aspettando.

Questa notizia sconvolgerà Adolfo che faticherà a controllare la propria rabbia verso il cognato dimostrando ancora una volta a Rosa di essere ancora innamorato di Marta. I colpi di scena, però, non sono ancora finiti dal momento che, nonostante Ramon continuerà a sostenere che Marta si sia fatta male da sola, donna Begona capirà immediatamente che la figlia ha abortito a causa delle violenze subite dal consorte e deciderà di vendicarsi in una maniera atroce ed inaspettata.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: donna Begona pugnalerà Ramon

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano, dunque, che Ramon picchierà Marta così forte da indurla ad abortire e donna Begona vorrà punire immediatamente il genero per la terribile azione di cui si è macchiato e, senza dire niente a nessuno, si armerà di un fermacarte e assassinerà a sangue freddo l’uomo pugnalandolo. Se la sua pazzia sarà ormai del tutto evidente, anche quella di Rosa si paleserà prepotentemente in quanto la giovane farà in modo che venga accusato Adolfo dell’omicidio del cognato.

La ragazza, infatti, sarà pazza di gelosia della sorella e del marito, che non hanno mai smesso di amarsi nonostante i rispettivi matrimoni. In seguito, però, don Ignacio farà in modo che donna Begona confessi l’omicidio di Ramon scagionando Adolfo dalle gravissime accuse a suo carico. Tutto sembrerà finalmente concludersi per il meglio, ma la famiglia Solozabal avrà ancora tanto da partire prima del gran finale del Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto