Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa minaccia Marta con delle forbici

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 18:20

Nel corso delle ultime puntate de Il Segreto, la gelosia e l’odio di Rosa verso Marta toccheranno l’apice.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa minaccia Marta con delle forbici

La famiglia Solozabal avrà un ruolo sempre più centrale per quanto concerne le ultime vicende de Il Segreto prima della sua conclusione definitiva. Alla Villa, infatti, tante sono le dinamiche che stanno appassionando il pubblico di Canale 5, a cominciare dalla gravidanza di Marta che provocherà non pochi rivolgimenti e problemi. Le anticipazioni spagnole della soap opera iberica, infatti, sottolineano che Ramon, dopo aver casualmente scoperto che il bambino che sua moglie aspetta potrebbe essere di Adolfo, cambierà completamente natura e atteggiamento diventando un uomo violento e rancoroso.

Adolfo, intanto, sconvolto per il dubbio che il figlio di Marta possa essere suo, sarà sempre più inquieto e sfuggente anche con la moglie Rosa, la quale si accorgerà dello stato d’animo del De Los Visos e lo accuserà di trascurarla in modo sempre più pressante e opprimente. La pazzia della giovane inizierà a manifestarsi anche agli occhi degli altri membri della famiglia e, ad un certo punto, la stessa donna Begona noterà che Rosa perderà la testa di fronte ad uno sguardo complice tra Adolfo e la sorella maggiore e cercherà di indagare per scoprire cosa stia turbando tanto la serenità della figlia. Inconsapevolmente, però, sarà proprio lei a suggerire a Rosa una soluzione terribile per risolvere i suoi problemi.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa minaccerà Marta

Donna Begona, stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, solleciterà Rosa a liberarsi di tutto ciò che le impedisce di essere felice. Così facendo, però, alimenterà l’odio e il rancore della giovane verso Marta al punto che si fingerà più calma e chiederà scusa al marito per il suo comportamento, promettendogli di cambiare. Più avanti, durante una colazione di famiglia, Rosa chiederà scusa a tutti per il suo atteggiamento instabile e don Ignacio finalmente penserà che le cose stiano andando nel verso giusto.

Tuttavia, quando Marta dirà a Rosa di aver apprezzato le sue scuse a colazione, la ragazza le spiegherà di essere intenzionata ad eliminare qualsiasi ostacolo e minaccerà la sorella con un paio di forbici. Dunque, la Solozabal seguirà le dritte della madre e ucciderà Marta? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 ogni domenica alle 14,20 circa.


ARGOMENTI: Il segreto