keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Tomas nei guai per Alicia

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 18:58

Tomas verrà a sapere che la setta degli Arcangeli ha pianificato l’esecuzione di Alicia Urrutia e correrà a salvare la ragazza, ma don Filiberto avrà sospetti su di lui.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Tomas nei guai per Alicia

Il Segreto sta andando in onda ogni domenica alle ore 14,20 circa e si sta lentamente avviando verso l’attesissimo gran finale. Tanti saranno i nodi che verranno al pettine e molte storyline arriveranno finalmente ad una svolta, a cominciare da quella incentrata sul personaggio di Alicia Urrutia. Le anticipazioni spagnole, infatti, spiegano che intorno alla giovane e alle sue peripezie politiche ruoteranno gli ultimi avvenimenti della soap opera ideata da Aurora Guerra.

In particolare, dopo aver vinto le elezioni ed essere diventata sindaco di Puente Viejo, la ragazza subirà sempre più pressioni e minacce dalla setta degli Arcangeli, di cui recentemente è entrato a far parte anche Tomas De Los Visos, frustrato e irritato per i continui scontri con Alicia. Ad un certo punto, però, la situazione diventerà incandescente e il capitano Huertas solleciterà la Urrutia ad andarsene dal paese, ma lei rifiuterà e deciderà di rimanere per svolgere le sue funzioni di sindaco per il bene dei suoi compaesani.

Successivamente, Alicia si ritroverà in balia di due sconosciuti che le punteranno la pistola alla testa e si appresteranno a portare a termine la sua esecuzione. Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà un uomo misterioso con il viso coperto che le salverà la vita sparando ai due attentatori e mettendoli in fuga. La ragazza sarà sconvolta e si chiederà chi sia stato a salvarla...

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Don Filiberto accuserà Tomas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che dopo l’attentato ad Alicia, il capitano Huertas capirà che l’uomo che ha salvato la ragazza appartiene sicuramente all’associazione segreta degli Arcangeli in quanto conosceva la decisione del gruppo di uccidere la Urrutia. Don Filiberto sarà furioso e si precipiterà a La Habana per interrogare Tomas al quale chiederà se sia stato lui a salvare Alicia. Il marchesino negherà e dirà al sacerdote che non avrebbe mai fatto una cosa simile, ma lui non crederà molto alle sue parole.

Da quel momento in poi, gli Arcangeli, oltre ad Alicia, avranno nel mirino anche il «traditore»: scopriranno che si tratta proprio di Tomas? Per scoprirlo l’appuntamento con Il Segreto è la domenica su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto