Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scoperta di Alicia

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 22:05

Alicia scoprirà chi è l’uomo misterioso che l’ha salvata dal terribile agguato degli Arcangeli.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scoperta di Alicia

In attesa dell’attesissimo finale de Il Segreto, tante sono le rivelazioni e i colpi di scena che la soap opera ideata da Aurora Guerra riserverà al pubblico di Canale 5. Le anticipazioni spagnole, in particolare, si soffermeranno sul personaggio di Alicia Urrutia che sta per fare una sconvolgente scoperta. La giovane, dopo un’accesa ed infuocata campagna elettorale, è diventata sindaco di Puente Viejo, ma continuerà ad essere nel mirino della setta degli Arcangeli, che continueranno a difendere strenuamente gli ideali monarchici contro il nuovo regime repubblicano che Alicia incarna.

La Urrutia, poco dopo essere stata eletta prima cittadina, ha subito un attentato terribile in quanto stava per essere uccisa a sangue freddo per ordine degli Arcangeli, ma all’ultimo momento è sopraggiunto un uomo con il viso coperto che l’ha salvata mandando via gli attentatori. Tutti si sono chiesti chi fosse il salvatore di Alicia, ma, nonostante le indagini svolte dal Capitano Huertas, nessuno è riuscito a scoprirlo. La ragazza, però, avrà molto presto la giusta intuizione che la porterà sulle tracce dell’uomo a cui deve la vita.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alicia scoprirà che Tomas è il suo salvatore

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto evidenziano, infatti, che ad un certo punto Alicia sospetterà che Don Filiberto possa far parte della setta degli Arcangeli e non le sarà difficile collegare al sacerdote anche la figura di Tomas. A quel punto, si recherà a La Habana e chiederà direttamente al marchesino se sia stato lui a salvarle la vita. Il figlio di Isabel non mentirà e le dirà apertamente di essere stato lui a sventare l’attentato confessandole anche di aver aderito all’associazione segreta.

Alicia, colpita dal gesto di Tomas, lo ringrazierà per averla salvata e ne approfitterà per proporgli un’alleanza. La giovane Urrutia proporrà al De Los Visos di aiutarla a scardinare la setta degli Arcangeli dall’interno e lui, a sorpresa, accetterà dal momento che, a differenza della madre, non ha mai condiviso i modi violenti e sanguinari della società segreta. Il giovane, però, schierandosi contro gli Arcangeli correrà un rischio molto alto. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, attenzione alle prossime puntate de Il Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto