keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni 11 aprile: una scioccante confessione

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 08:30

Manuela dirà ad Encarnacion che è stata donna Begoña a spingerla giù dalle scale per ucciderla.

Il Segreto, anticipazioni 11 aprile: una scioccante confessione

Il Segreto vivacizzerà il pomeriggio di Canale 5 con una nuova appassionante puntata dove a farla da padrona sarà sempre la famiglia Solozabal. Le anticipazioni della soap opera spagnola di oggi, domenica 11 aprile, infatti, annunciano che Manuela, che ha ripreso conoscenza dopo essere stata spinta giù dalle scale da donna Begoña, nel tentativo di ucciderla, riceverà la visita di Encarnacion.

La governante, che ha detto a tutti di non ricordare nulla della sua caduta, farà all’amica una scioccante confessione e le dirà che in realtà lei sa benissimo che è stata la moglie di don Ignacio a farla cadere per liberarsi di lei una volta per tutte. La madre di Alicia rimarrà senza parole di fronte a quella verità sconvolgente, ma prometterà a Manuela che non dirà niente a nessuno.

Nel frattempo, Hipólito sarà alle prese con il lavoro arretrato in municipio, ma non gli mancherà il tempo di mettere sottosopra l’emporio insieme ad Onésimo e alle sue api. Alla Villa, intanto, tra Marta e Ramón la situazione diventerà ingestibile con l’uomo in collera con la moglie per avergli nascosto che il figlio che aspetta potrebbe essere di Adolfo e Marta che sopporterà con fatica l’ira del marito, mentre gli altri membri della famiglia tollereranno sempre meno le continue tensioni.

Il Segreto, trama puntata domenica 11 aprile: Tomas deciderà di raccontare la verità ad Adolfo

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 11 aprile, racconta, dunque, che alla Villa ci saranno litigi e tensioni e anche Adolfo e Ramón saranno spesso sul punto di attaccarsi. Intanto, Pablo e Carolina, frustrati e demoralizzati per il divieto di sposarsi che gli è stato imposto da don Ignacio, decideranno di fuggire di casa per convolare a nozze in segreto.

Infine, Emilia sarà a pezzi per aver saputo che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di aiutarlo a morire. La donna racconterà l’accaduto anche a Matías e Marcela, che accoglieranno la notizia con dolore e dispiacere, mentre Tomás, oppresso dai sensi di colpa, capirà che Adolfo merita di conoscere la verità su Jean Pierre e e deciderà di dirgli che il francese è suo padre.


ARGOMENTI: Il segreto