Il Segreto, anticipazioni spagnole: la sconvolgente richiesta di Raimundo

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 18:25

Anticipazioni spagnole Il Segreto, vediamo cosa aspettarci nelle prossime puntate

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la sconvolgente richiesta di Raimundo

Il Segreto a breve si congederà dal pubblico italiano che, in vista del gran finale previsto tra qualche settimana, assisterà a nuovi colpi di scena e svolte inattese soprattutto per quanto concerne il personaggio di Raimundo Ulloa.

Le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra raccontano, infatti, che l’uomo pian piano inizierà a comunicare con la propria famiglia riemergendo dallo stato catatonico in cui è piombato dopo il tentativo di fuga dagli scagnozzi di donna Eulalia che lo hanno colpito durante un inseguimento.

Da allora, il padre di Emilia ha smesso di comunicare e a nulla sono valsi i pareri medici che donna Francisca ha chiesto per lui: gli specialisti che lo hanno visitato, infatti, hanno tutti ammesso che forse non si sarebbe mai ripreso.

Tuttavia, di recente la Montenegro ed Emilia si sono rese conto che Raimundo comprende ciò che accade intorno a lui dal momento che ha avuto una forte crisi durante il pesante litigio tra loro quando la Ulloa voleva traferirlo in una clinica specializzata per cercare di guarirlo, trovando l’opposizione serrata della matrigna. L’uomo, in seguito, inizierà addirittura a comunicare con la moglie attraverso il battito delle ciglia.

Donna Francisca, infatti, si munirà di un abbecedario e capirà cosa voglia dirle il marito in quanto lui muoverà le palpebre ogni volta che lei scorrerà il dito sulla lettera utile a formare la parola che lui vuole dire. Ma, se in un primo momento, questa scoperta riempirà di gioia tutta la famiglia, presto l’uomo spezzerà il cuore alla Montenegro arrivando a formularle una richiesta terribile.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo chiederà a donna Francisca di morire

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto spiegano che Raimundo, una volta acquisita la facoltà di poter comunicare con la propria famiglia, chiederà a donna Francisca di porre fine alla sua vita in quanto non vuole più far soffrire i suoi cari...

Questa richiesta getterà la Montenegro nello sconforto, ma ovviamente la donna dirà di no al marito e si farà promettere da Emilia, Matias e Marcela che nessuno di loro asseconderà la folle richiesta di Raimundo.


ARGOMENTI: Il segreto