keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 28 febbraio: scontro alla Villa

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 08:22

Adolfo e Ramon verranno alle mani dopo che il De Los Visos verrà a sapere che il cognato maltratta Marta.

Il Segreto, trama 28 febbraio: scontro alla Villa

Il Segreto torna ad appassionare il suo pubblico oggi, domenica 28 febbraio, alle ore 14,28 circa su Canale 5. Il consueto appuntamento settimanale con le peripezie degli abitanti di Puente Viejo riserverà nuovi colpi di scena a partire dalla famiglia Solozabal. La trama odierna, infatti, racconta che Ramon, dopo aver casualmente scoperto che il bambino che aspetta Marta potrebbe essere di Adolfo, sarà sempre più nervoso e aggressivo con la moglie e si diffonderà la voce che sia addirittura arrivato a picchiare la ragazza.

Questa notizia che inizierà a circolare alla Villa farà infuriare Adolfo che ad un certo punto inizierà a litigare violentemente con il cognato arrivando alle mani. Intanto, anche a La Habana le cose saranno piuttosto complicate: Inigo, infatti, dopo aver incontrato Jean Pierre nel padiglione, non darà più sue notizie facendo preoccupare Tomas e Adolfo che, a quel punto, metteranno la madre con le spalle al muro e si faranno rivelare la verità sull’uomo che sta nascondendo nella tenuta. Donna Isabel si confiderà con i figli e racconterà loro che Jean Pierre l’ha aiutata a superare i momenti più duri e difficili del suo matrimonio con Simon Castro.

Il Segreto, trama puntata domenica 28 febbraio: Urrutia verrà scarcerato

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 28 febbraio, annuncia, dunque, che Adolfo e Tomas scopriranno chi sia Jean Pierre, ma di Inigo non ci sarà più alcuna traccia al punto che anche la Guardia Civile si occuperà della sua scomparsa. Nel frattempo, il Capitano Huertas allerterà Alicia sul fatto che, da quando è il nuovo sindaco di Puente Viejo, potrebbe trovarsi in una condizione di grande pericolo. Infatti, quando la setta degli Arcangeli si tornerà a riunire, sarà proprio la marchesa a chiedere a gran voce di organizzare un attentato ancora più grave di quello a La Puebla.

Successivamente, mentre Pablo e Carolina vivranno finalmente la loro relazione d’amore alla luce del sole, Urrutia verrà scarcerato. Infine, Hipólito non sopporterà più Dolores, che continuerà a lamentarsi per i mal di pancia della nipotina Belén.


ARGOMENTI: Il segreto