Il Segreto, anticipazioni gran finale: la fuga d’amore di Adolfo e Marta

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 21:34

Marta e Adolfo, dopo mille peripezie, riusciranno a scappare insieme da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni gran finale: la fuga d’amore di Adolfo e Marta

Il Segreto tra pochi giorni terminerà la messa in onda in Italia e il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio agli amati abitanti di Puente Viejo. Tuttavia, le anticipazioni della soap opera iberica preannunciano un finale davvero esplosivo con la morte di molti personaggi, ma per qualcuno arriverà il lieto fine. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Marta e Adolfo che non hanno mai smesso di amarsi nemmeno dopo aver convolato a nozze rispettivamente con Ramon e Rosa. Marta, in particolare, dopo aver perso il bambino che aspettava a causa delle violenze subite dal marito, adirato con lei per aver scoperto che probabilmente quel figlio era del cognato, rimarrà subito vedova.

Donna Begona, infatti, mai completamente guarita dalla sua gravissima malattia mentale, provvederà immediatamente a vendicare la figlia e ucciderà a sangue freddo il genero. Tuttavia, Rosa, affetta delle stesse turbe mentali dalla madre e sempre più gelosa di Marta e Adolfo, farà ricadere sul giovane la colpa. Dunque, i Solozabal, nel corso del gran finale de Il Segreto si troveranno a fronteggiare dei veri e propri drammi.

Il Segreto, anticipazioni puntata finale: Marta e Adolfo riusciranno a scappare insieme

Le anticipazioni de Il Segreto relative al grande finale, dunque, suggeriscono che Rosa farà finire Adolfo nei guai, ma Don Ignacio ordinerà a Marta di avvisare il ragazzo dell’imminente arresto e di precipitarsi a La Habana per farlo fuggire. A quel punto, anche con l’aiuto del Capitano Huertas, certo della sua innocenza, i due innamorati lasceranno per sempre Puente Viejo in quanto Don Ignacio, dopo aver appreso che è stata la moglie ad assassinare Ramon, non vorrà mandarla alla pena di morte e, dunque, convincerà la figlia e il De Los Visos a fuggire senza scagionare il giovane.

Il Solozabal, inoltre, converrà con Begona che è il caso che lei e Rosa si rechino nella clinica psichiatrica in Austria per curarsi entrambe, ma la ragazza tenterà di uccidere Carolina e minaccerà la sorella e il marito di vendicarsi un giorno di loro. Poco dopo, però, madre e figlia lasceranno la Villa per andare a ricoverarsi. Marta e Adolfo avranno finalmente pace?


ARGOMENTI: Il segreto