keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un terribile rifiuto

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 20:00

Adolfo scoprirà che Jean Pierre è il suo vero padre e affronterà lui e donna Isabel nel corso di un doloroso confronto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un terribile rifiuto

La vita di Adolfo De Los Visos, uno dei grandi protagonisti de Il Segreto, sarà completamente sconvolta da una rivelazione del tutto inaspettata, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra. Il ragazzo, costretto a sposare Rosa Solozabal in quanto in stato interessante, pur amando profondamente la sorella Marta, negli ultimi tempi vive già una situazione molto difficile proprio a causa dell’amore che prova per la ragazza. In particolare, Adolfo ha saputo che anche lei è in dolce attesa e ha capito che in realtà il bambino che aspetta possa essere suo e non del marito Ramon.

Questa consapevolezza ha completamente spiazzato il figlio di donna Isabel che è venuto anche alle mani con il cognato dopo aver saputo che l’uomo sta maltrattando Marta dopo aver saputo che il figlio che la moglie aspetta potrebbe essere del De Los Visos. Un quadro intricato, dunque, che sta rendendo il ragazzo inquieto e profondamente triste. Ma i guai per Adolfo non finiranno qui. Gli spoiler iberici, infatti, suggeriscono che presto Tomas verrà a sapere che il vero padre del giovane è Jean Pierre, l’amante francese della marchesa.

Il marchesino rifletterà sui discorsi fatti dalla madre e sulla confessione che lei stessa gli fece tempo prima e chiederà conferma dei suoi sospetti proprio all’uomo, che ammetterà di essere il vero padre di Adolfo. Jean Pierre spiegherà a Tomas di aver deciso con Isabel alla nascita del piccolo di non rivelargli mai la verità, ma lui non vorrà mantenere con il fratello questo segreto e deciderà di dirgli tutto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adolfo rifiuterà Jean Pierre

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che Tomas incontrerà Adolfo presso la locanda di Matias e Marcela e gli dirà di essere figlio di Jean Pierre. Il giovane rimarrà sconvolto da quella notizia e chiederà spiegazioni alla madre che confermerà tutto in compagnia di Jean Pierre. Adolfo, però, non vorrà avere a che fare con il francese e dirà ad entrambi di non considerare l’uomo suo padre. Al termine di questo doloroso confronto, l’amante di Isabel farà una telefonata a Parigi: cosa nasconde?


ARGOMENTI: Il segreto