Il pranzo è servito, imprecazione al gioco telefonico: Francesco centra il menù completo

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 19:25

Nuovo appuntamento con Il pranzo è servito del 15 luglio: Francesco centra il menù completo e prosegue il gioco telefonico

Il pranzo è servito, imprecazione al gioco telefonico: Francesco centra il menù completo

Torna ad arricchire i primi pomeriggi del pubblico spettatore, Il pranzo è servito. È successo di tutto nella puntata di giovedì 15 luglio con Flavio Insinna e Ginevra Pisani che hanno riaccolto in studio il giovane campione Francesco e la new entry Stefania. Dopo il famoso rimprovero ricevuto nella puntata precedente da parte di una partecipante al gioco telefonico, anche in questa giornata sono successe un paio di cose che hanno fatto strabuzzare gli occhi al conduttore Flavio Insinna!

Il pranzo è servito, chiamano al gioco telefonico e imprecano

Dopo il gioco ’Indovina chi viene a pranzo’, è tornato il consueto appuntamento tanto amato dal pubblico spettatore: il gioco telefonico. Si è tornati a giocare con il testacoda musicale, nel quale, per vincere i buoni spesa in palio si deve indovinare la canzone in questione. La prima a chiamare è stata una certa Giorgia da Roma. La partecipante, dopo essersi accertata che la canzone fosse italiana, ha proposto Albachiara di Vasco Rossi ma ha sbagliato. Alla seconda chiamata, invece, ha telefonato un tale Carmine di Caserta il quale ha svelato di conoscere molto bene Flavio Insinna. ’Detto così, sembra una cosa della questura centrale’ ha esclamato il conduttore scherzando con il partecipante.

Carmine, dopo aver ascoltato il testacoda della musica da indovinare, ha lasciato sbalorditi tutti quanti a causa di una sua imprecazione in piena diretta televisiva: ’Non la so, è difficilissima! Mann****a il diavolo! Flavio è difficile, po**a miseria!’. Ginevra è scoppiata a ridere, mentre Insinna ha cercato di rimanere il più possibilmente composto, portando avanti il suo dovere di conduttore. In seguito, il conduttore si è lasciato sfuggire che la canzone appartiene agli anni ’90, ma Carmine non è riuscito a fornire una risposta.

Flavio Insinna imbarazzato: ’Ci siamo baciati su una scalinata’

Anche nella terza e ultima chiamata del giorno è successo qualcosa di inaspettato e divertente. Questa volta a telefonare è stata la signora Francesca da Matera, la quale ha chiesto di poter parlare con Flavio Insinna. ’Noi ci siamo salutati, ci siamo baciati. Su una scalinata di una chiesa a Matera’ ha detto Francesca, lasciando un po’ incerto il conduttore che ha cercato di ricordare l’evento in questione per poi concludere: ’Mi hai condannato a delle prese in giro dietro alla telecamera’.

Ad ogni modo, tornando al gioco telefonico, nemmeno Francesca è riuscita a individuare la canzone vincente, proponendo almeno tre cantanti: Massimo Ranieri, Arisa e Marcella Bella. Quale sarà la risposta corretta del quesito telefonico? Intanto, il valore dei buoni spesa in palio è salito a 700 euro e per poter partecipare basta chiamare al numero 06.45789090.

La puntata de Il pranzo è servito è terminata con la riconferma di Francesco a campione. Il ragazzo, inoltre, ha centrato il menù completo, intascando la bellezza di 4 mila euro di buoni spesa Eurospin.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito