Il Patriarca, anticipazioni 5 maggio: un’inquietante scoperta

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 17:45

Carlo entrerà in possesso di un’agenda contenente tanti segreti e finirà per fare una inquietante scoperta.

Il Patriarca, anticipazioni 5 maggio: un’inquietante scoperta

La quarta puntata de Il Patriarca, in onda venerdì 5 maggio alle 21:43 su Canale 5, si annuncia ricca di colpi di scena. In questo nuovo appuntamento con la fiction Mediaset, Serena deciderà di rivelare alla famiglia la malattia di Nemo. Quest’ultimo, intanto, dovrà nuovamente difendersi dagli attacchi dell’ispettore Monterosso, il quale cercherà di incastrarlo per la morte della neurologa. Carlo, invece, troverà un’agenda piena di segreti inquietanti e ne resterà così sconvolto da non sapere come comportarsi.

Anticipazioni Il Patriarca quarta puntata: Serena rivela a tutti la malattia di Nemo

Serena scoprirà che suo marito Nemo è affetto da Alzheimer ed è per questo che spesso dimentica le cose. La donna riterrà giusto che i figli sappiano la verità e così rivelerà a tutta la famiglia la malattia del consorte nonostante quest’ultimo non sia affatto d’accordo con la sua scelta. A quel punto, Nina deciderà che sia giunto il momento di annunciare che presto lei e Mario convoleranno a giuste nozze.

Intanto, Malcom e Lara litigheranno a causa di un video compromettente per il contabile (Nemo gli ha affidato gli affari di famiglia) che qualcuno farà recapitare ai due. La situazione, dunque, diventerà molto delicata ed i due innamorati si ritroveranno in una posizione alquanto scomoda e nella quale non avrebbero mai voluto trovarsi.

Carlo trova un’agenda con dei segreti inquietanti

Nel proseguo della serata, Alessandro cercherà in tutti i modi di scoprire se Nemo ha davvero ucciso suo padre. Nel frattempo, l’ispettore Monterosso continuerà le indagini sulla morte della neurologa che aveva in cura Bandera. Il poliziotto sospetterà ancora una volta di Nemo e poiché non è riuscito ad incastrarlo per la morte di Buscemi, a causa della mancanza di prove nei suoi confronti, farà di tutto per assicurarsi che questa volta le prove siano schiaccianti, in modo tale da poterlo mettere dietro le sbarre.

Infine, Carlo troverà un’agenda che contiene segreti davvero inquietanti e ne rimarrà ovviamente sconvolto. Cosa scoprirà il giovane che lo sconvolgerà così tanto e soprattutto cosa farà? Vi ricordiamo che tutti gli episodi andati in onda de «Il Patriarca» sono disponibili in replica sul sito Mediaset Infinity.