Anticipazioni Il Patriarca, puntata 28 aprile: Nemo avrà un nuovo nemico

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 21:38

Elisa si candiderà a sindaco schierandosi contro i Bandera.

Anticipazioni Il Patriarca, puntata 28 aprile: Nemo avrà un nuovo nemico

Il Patriarca torna in onda con la terza puntata venerdì 28 aprile e vedrà Nemo Bandera affrontare un nuovo nemico. In questo nuovo appuntamento, il nostro protagonista, infatti, dovrà vedersela con Elisa, la quale si candiderà a sindaco schierandosi pubblicamente contro i Bandera. Inoltre, nel tentativo di risollevare le sorti di una delle sue aziende, deciderà di far arrivare l’ultimo carico di droga.

Anticipazioni Il Patriarca terza puntata: Elisa si schiera pubblicamente contro i Bandera

Nemo, nonostante la sua decisione di ritirarsi dagli affari, si ritroverà ad affrontare diversi nemici e problemi. L’uomo, che farà sempre più fatica a causa dei vuoti di memoria che gli causa l’Alzheimer, nel corso della terza puntata de «Il Patriarca» in onda il 28 aprile su Canale 5, affiderà sempre più responsabilità a Malcom.

Agendo in tal maniera, però, finirà per scatenare la gelosia di Mario, colui che gli è sempre stato fedele e che in questi anni ha curato tutti gli affari dei Bandera insieme a lui. Come se non bastasse, dovrà affrontare un nuovo nemico: si tratta di Elisa (Giulia Bevilacqua), la quale deciderà di candidarsi a sindaco di Levante schierandosi pubblicamente contro i Bandera di cui non condivide i modi di condurre gli affari.

Il Patriarca, puntata 28 aprile: Nemo decide di fare arrivare un nuovo carico di droga

Nel proseguo della serata, Lara troverà un nuovo lavoro in una fabbrica, ma poco dopo resterà disoccupata per via della chiusura della stessa. A chiudere la fabbrica sarà Mario, il quale andrà contro la volontà di Nemo e deciderà in tal senso per fare fronte alla crisi in cui versa la Deep Sea. Nemo, però, non sarà affatto d’accordo con la decisione di Mario e cercherà un modo per salvare l’azienda ed evitare che diversi dipendenti perdano il posto di lavoro.

Bandera, nonostante abbia gli occhi dell’ispettore Monterosso (ha cercato di incastrarlo per l’omicidio di Buscemi) addosso, deciderà di far arrivare un nuovo carico di droga. Tuttavia, farà in modo che sia l’ultimo carico che dovrà servire soltanto a risollevare le sorti dell’azienda. Riuscirà nel suo intento oppure no? Vi ricordiamo che tutti gli episodi andati in onda della fiction «Il Patriarca» sono visibili anche in replica sul sito Mediaset Infinity.