Il Patriarca, anticipazioni 14 aprile 2023: una notizia sconvolgente

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 16:28

Nemo Bandera riceverà una notizia sconvolgente circa la sua salute.

Il Patriarca, anticipazioni 14 aprile 2023: una notizia sconvolgente

Il Patriarca, la nuova fiction Mediaset con protagonista Claudio Amendola, prenderà il via venerdì 14 aprile 2023 su Canale 5 in prima serata. In questo primo appuntamento, Nemo Bandera riceverà una notizia sconvolgente sulla sua salute. L’uomo apprenderà di essere affetto da Alzheimer e così si ritirerà dagli affari e penserà a scegliere il suo erede. Nel frattempo, un boss locale gli ruberà un carico ed in città arriverà l’ispettore Monterosso.

Anticipazioni Il Patriarca, prima puntata: Nemo Bandera apprende di avere l’Alzheimer

Nemo Bandera è un potente e chiacchierato imprenditore della città di Levante. L’uomo, nella prima puntata de «Il Patriarca» in onda il 14 aprile su Canale 5, riceverà una notizia sconvolgente riguardante la sua salute. L’imprenditore, infatti, all’età di sessant’anni, in seguito ad alcuni controlli medici, scoprirà di essere affetto da Alzheimer.

Consapevole che di lì a poco inizierà a perdere la memoria, deciderà di non dire nulla a nessuno ed annuncerà il ritiro dagli affari. Nello stesso momento si preparerà a scegliere il suo erede e deciderà di lasciare tutto nelle mani di uno dei suoi due figli, Carlo e Nina nati dal matrimonio con la moglie Serena. Chi dei due sceglierà l’uomo?

Fiction Il Patriarca, puntata 14 aprile 2023: Mario deluso dalla decisione di Nemo

La decisione di Nemo di lasciare la sua impresa ad uno dei due figli deluderà molto il figlioccio e braccio destro Mario. Quest’ultimo, che ha svolto il suo compito con grande abnegazione aiutandolo a diventare l’uomo d’affari rispettato da tutti, era convinto che sarebbe stato lui l’erede designato e proprio per tale motivo non riuscirà a comprendere la scelta dell’uomo. Tuttavia, Nemo ha anche un’altra figlia, Lara, nata dalla relazione con Ada, la donna che ha amato moltissimo e che ora è in coma irreversibile.

I problemi per Bandera non finiranno qui visto che un boss locale gli ruberà un carico molto importante ed inoltre in città arriverà l’inflessibile ed incorruttibile ispettore Monterosso. Nemo, dunque, dovrà iniziare a difendersi non solo dai boss rivali, ma anche dall’ispettore?