Il Patriarca, anticipazioni 12 maggio: Malcolm salva Lara

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 17:32

Lara viene minacciata degli uomini del Tigre e Malcom le salva la vita.

Il Patriarca, anticipazioni 12 maggio: Malcolm salva Lara

Il Patriarca, la fiction con protagonista Claudio Amendola, torna in onda venerdì 12 maggio 2023 con la quinta puntata. In questo nuovo appuntamento Lara correrà un grande pericolo. La ragazza, infatti, sarà minacciata dagli uomini del Tigre e si salverà soltanto grazie a Malcolm che poi la inviterà a trasferirsi dai Bandera. Nel frattempo, Alessandro ed Elisa si sfideranno per il ruolo di sindaco di Levante mentre Nemo dovrà difendersi ancora una volta dall’ispettore Monterosso.

Anticipazioni Il Patriarca quinta puntata: Malcolm salva Lara dagli uomini del Tigre

Il Tigre, il rivale di Nemo Bandera, nel corso della quinta puntata de «Il Patriarca», invierà i suoi uomini a minacciare Lara. Gli scagnozzi del malvivente non si limiteranno a spaventarla, ma saranno sul punto di ucciderla quando arriverà Malcolm e li farà desistere dal loro intento. Il giovane, dopo aver salvato la vita alla sua fidanzata, le proporrà con successo di trasferirsi a villa Bandera.

Nel frattempo Nemo non potrà in nessun modo considerarsi fuori pericolo. Infatti l’ispettore Monterosso continuerà a stargli con il fiato sul collo e cercherà le prove per poterlo incriminare per l’omicidio della neurologa. Per tale motivo, Bandera, per riuscire a scagionarsi da quelle accuse che ritiene infondate, dovrà affidarsi a tutta l’esperienza legale di Mario.

Alessandro ed Elisa si sfidano per il ruolo di sindaco di Levante

Mario, ovviamente, si darà molto da fare per trovare la giusta strategia difensiva per Nemo, nonostante sia già pieno di impegni per via dell’organizzazione del suo matrimonio con Nina. Nel frattempo, i Bandera non si lasceranno trovare impreparati dalla candidatura di Elisa a sindaco di Levante e troveranno il candidato perfetto per contrastarla.

La scelta ricadrà su Alessandro, il quale riceverà l’appoggio di Lara e Carla per sfidare Elisa alle elezioni ed evitare che diventi il nuovo sindaco della città. Poco dopo, a casa Bandera arriverà Monica, la stravagante sorella di Serena. Cosa avrà in mente e per quale motivo ha deciso di andare a trovare la consanguinea?

Vi ricordiamo che la quinta puntata de «Il Patriarca» è in programma per venerdì 12 maggio 2023 su Canale 5 alle ore 21:43 circa. Inoltre le puntate sono disponibili per la visione anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.