Il Paradiso delle Signore, trame dal 9 al 13 agosto: Cosimo e Gabriella in crisi (Repliche)

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 10:30

Le repliche de Il Paradiso delle Signore si soffermeranno sulla crisi di coppia tra i coniugi Bergamini.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 9 al 13 agosto: Cosimo e Gabriella in crisi (Repliche)

Il Paradiso delle Signore continua a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 con le repliche delle ultime stagioni. Le trame dal 9 al 13 agosto focalizzeranno l’attenzione sulla crisi di coppia tra Marta e Vittorio e Gabriella e Cosimo. In particolare, la stilista sarà molto felice per aver vinto un prestigioso premio da parte della Camera Nazionale della Moda e chiederà al marito di accompagnarla alla cerimonia di premiazione, ma il giovane declinerà l’invito a causa del malumore per la sua guerra personale contro Umberto.

Dal canto suo, Salvatore consolerà Gabriella, mentre Giuseppe, sollecitato da Agnese, rivelerà al figlio di aver perso i suoi soldi per un affare andato molto male e che non glieli restituirà. Intanto, Irene e Rocco non riusciranno a stare da soli insieme. In seguito, Cosimo cambierà idea e andrà con Gabriella al Circolo a ritirare il premio. Ludovica, invece, sarà protagonista del progetto fotografico dei Guarnieri per lo spot della collezione a marchio Paradiso oltreoceano.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Vittorio vedrà Marta tra le braccia di Dante

Le trame settimanali delle repliche de Il Paradiso delle Signore preannunciano che Dante cercherà di conquistare Marta, mentre Vittorio trascorrerà molto tempo con Serena. Intanto, il meccanico Alfredo Perico si invaghirà di Maria provocando la gelosia di Rocco. A quel punto, Irene approfitterà della situazione per liquidare il ragazzo. Dal canto suo, Agnese costringerà Giuseppe a confessarsi e ringrazierà Armando per non aver denunciato il marito, mentre Marcello avrai problemi con la giustizie e il carabiniere gli consiglierà di costituirsi.

In seguito, Giuseppe inizierà a lavorare la notte in caffetteria per restituire i soldi del prestito al figlio, mentre Gabriella riceverà il premio come stilista dell’anno, ma quando sopraggiungerà Salvatore per consegnare dei dolci, Cosimo si ingelosirà per gli sguardi di intesa tra i due e farà una terribile scenata alla moglie davanti a tutti i presenti. Più tardi, tornati a casa, i due avranno una pesantissima discussione.

Le trame settimanali delle repliche de Il Paradiso delle Signore rivelano anche che Maria scoprirà del bacio tra Rocco e Irene e rimarrà molto male, mentre Ludovica chiederà all’avvocato Gianfranco Finzi di difendere Marcello. Infine, proprio quando Vittorio si deciderà a chiedere a Marta di recuperare il loro matrimonio, la vedrà tra le braccia di Dante...Leggi anche: Rumors Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Sofia possibile coppia


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore