Il Paradiso delle Signore, trame dal 7 all’11 marzo: la fuga di Stefania

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 09:30

La giovane Colombo scoprirà che Gloria è sua madre e scapperà via.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 7 all’11 marzo: la fuga di Stefania

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sul segreto di Gloria Moreau che verrà finalmente svelato. Le trame dal 7 all’11 marzo, infatti, rivelano che mentre Agnese sarà preoccupata per Maria che è partita da sola per Roma per parlare con Rocco, Stefania si convincerà che Ezio abbia una tresca con la capocommessa e deciderà di indagare.

La ragazza proverà a parlare con suo padre, ma non ci riuscirà. Intanto, Vittorio annuncerà ai suoi collaboratori che Dante è il nuovo socio del Paradiso e, per dimostrare al suo rivale le proprie capacità, deciderà di utilizzare la TV per presentare la nuova collazione, invitando al grande magazzino una delle signorine Buonasera.

In seguito, Conti si scontrerà con Romagnoli che, per tutta risposta, festeggerà i suoi successi con la cugina Fiorenza. Dal canto suo, Maria tornerà a Milano e farà credere a tutti di essere tornata con Rocco, mentre Stefania incalzerà Gemma e ad Ezio, che proveranno ad allontanare i suoi sospetti. Poco dopo, Umberto ricorderà a Dante che, nonostante sia in possesso delle sue quote, non lascerà che spadroneggi al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Maria confesserà la verità su Rocco ad Agnese

Maria confiderà ad Irene che sta mentendo in quanto Rocco l’ha lasciata, mentre Stefania racconterà a Marco quello che crede di aver scoperto. Intanto, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore segnalano che Veronica solleciterà Gloria a stare lontana da Ezio.

Più tardi, Beatrice andrà a pranzo con Dante sia per sorvegliarlo sia perché ne è attratta, mentre Agnese sospetterà che Maria stia mentendo su Rocco. Successivamente, Vittorio scoprirà che la Signorina Buonasera non potrà presentare i vestiti della nuova collezione, ma Dante avrà una brillante idea.

Dal canto suo, Stefania troverà una lettera di Gloria, che finalmente le dirà di essere sua madre. La ragazza sarà sconvolta e, dopo essersi sfogata con Marco, andrà da Irene e Maria, ma non dirà alle amiche cosa ha scoperto. Poco dopo, Gloria proverà a parlare con lei, ma verrà respinta e, a quel punto, Stefania scapperà via. Infine, Maria dirà la verità su Rocco anche ad Agnese. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, spoiler: una devastante scoperta


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore