Il Paradiso delle Signore, trama 4 marzo: l’incredibile decisione di Maria

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 09:30

La giovane sarta deciderà di imprimere una svolta alla sua storia d’amore con Rocco.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 marzo: l’incredibile decisione di Maria

La disperazione di Maria sarà ancora al centro della narrazione al Paradiso delle Signore. La ragazza, infatti, ha scoperto di recente che il suo fidanzato Rocco ha perso la testa per una miss, dopo aver visto la sua foto su un giornale. Maria, che in un primo momento si è arrabbiata con Agnese e le sue amiche Veneri per non averle detto niente, dovrà fare i conti con la rabbia e la delusione e sembrerà inconsolabile.

Tuttavia, Stefania, come segnala la trama di oggi, venerdì 4 marzo, proverà a sollecitare Maria a prendere in mano la situazione e ad uscire dalla sua disperazione e la ragazza, grazie alle parole dell’amica, deciderà di partire per Roma per chiarire da vicino la situazione con Rocco.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 marzo: Dante restituirà la lettera compromettente ad Umberto

Umberto, profondamente colpito dalla tenacia di Vittorio, disposto anche a mettere in garanzia la sua casa e i suoi effetti personali pur di non cedere a Dante il grande magazzino milanese, tenterà di mettere fuori gioco Romagnoli. Purtroppo, però, la sua strategia non andrà a buon fine e non potrà fare altro che accettare di cedergli le sue quote dell’atelier.

Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 4 marzo, rivela che Salvo, dopo l’ultima discussione con Anna, comprenderà e accetterà la scelta di Irene di non trasferirsi a Milano. Il giovane barista, pur essendo molto dispiaciuto per questo inaspettato ostacolo alla sua felicità con la Imbriani, si renderà conto che concedere del tempo alla bambina potrebbe aiutarla a cambiare idea.

In seguito, finalmente Dante Romagnoli otterrà quanto pattuito con Umberto e sarà pronto a ridargli la lettera che lo inchioda alle proprie responsabilità circa la morte di Achille Ravasi. La vittoria di Romagnoli rappresenterà, invece, una terribile sconfitta per il povero Vittorio Conti che ormai dovrà rassegnarsi a condividere il suo amatissimo Paradiso delle Signore con uno dei suoi più grandi nemici.

Come evolverà questa storyline? Il direttore del grande magazzino milanese si rassegnerà alla presenza di Dante in atelier? Per scoprire come agirà Conti, non ci resta che seguire con attenzione la puntata della soap opera di Rai 1 di oggi, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore