Il Paradiso delle Signore, trame dal 4 all’8 aprile: Adelaide scopre tutto?

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 11:15

La contessa intuirà che tra Umberto e Flora c’è qualcosa e indagherà per scoprire la verità.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 4 all’8 aprile: Adelaide scopre tutto?

Gli amori proibiti e le grandi passioni saranno il fulcro della nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Le trame dal 4 all’8 aprile rivelano, infatti, che Adelaide noterà gli orecchini di Flora e comincerà ad avere sospetti sulla natura dei suoi rapporti con Umberto. Intanto, la stilista si confiderà con Ludovica che la solleciterà ad andare via da Villa Guarnieri. Poco dopo, la contessa troverà un riscontro ai suoi sospetti.

Stefania, intanto, non racconterà a nessuno di aver baciato Marco, mentre tra Beatrice e Dante tutto andrà a gonfie vele e Serena farà domande alla mamma sul suo rapporto con Romagnoli. Dal canto suo, Vittorio proverà a passare del tempo con la nipote. Più tardi, Marco confesserà a Roberto quello che prova per Stefania, proprio mentre la ragazza sarà determinata a reprimere i propri sentimenti per non fare del male a Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Stefania e Gloria si riconcilieranno

Gemma confiderà alle Veneri che presto si fidanzerà ufficialmente con Marco, mentre Flavia racconterà a Fiorenza che il suo matrimonio è finito. Poco dopo, la donna comunicherà a Ludovica che Torrebruna ha pagato la sua quota a Dante. Quest’ultimo inviterà Beatrice e Serena a pranzo fuori, ma la bambina preferirà rimanere con Vittorio.

Nel frattempo, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Adelaide avrà la certezza che Umberto ha regalato gli orecchini a Flora, ma deciderà di non intervenire, mentre Gloria si renderà conto della sofferenza della figlia e la inviterà a sfogarsi con lei.

Stefania, a quel punto, farà pace con sua madre. Poco dopo, la Moreau racconterà ad Ezio la novità e l’uomo ne sarà felice, mentre Veronica temerà che la famiglia Colombo si ricomponga. Dal canto suo, Flavia pianificherà una strategia per separare Ludovica e Marcello e spingere la figlia tra le braccia di Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 4 all’8 aprile: Flavia farà credere a Ludovica di essere malata

Adelaide provocherà Flora con delle allusioni per farle capire che è al corrente di quello che c’è tra lei ed Umberto. Poco dopo, la stilista, grazie ad una dritta di Ludovica, dirà tutto al commendatore, che riuscirà a depistare la Contessa rifilandole una mezza verità. A quel punto, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 4 all’8 aprile, Adelaide si scuserà con Flora e la convincerà a rimanere a Villa Guarnieri.

Intanto, Vittorio si arrabbierà con Dante dopo aver scoperto che ha coinvolto Serena nel progetto carta-modelli per le bambole da destinare al nuovo numero di Paradiso Market. Dal canto suo, Flavia confiderà a Fiorenza il suo piano per dividere Ludovica e Marcello e la donna accetterà di essere sua complice. In seguito, i Colombo riceveranno un invito a Villa Guarnieri per ufficializzare il fidanzamento di Gemma e Marco, mentre Stefania soffrirà per il ragazzo e verrà confortata da Gloria.

Il giovane, però, sarà in crisi per la cena con i Colombo organizzata da Adelaide senza nemmeno parlarne prima con lui. Poco dopo, Flavia, con la complicità di Fiorenza, farà credere a Ludovica di essere malata, mentre Serena preferirà trascorrere del tempo con Dante e Beatrice, mettendo da parte Vittorio che rimarrà molto male. Infine, poco prima della cena ufficiale a Villa Guarnieri, Marco lascerà Gemma, creando disagio e imbarazzo a tutti...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore