Il Paradiso delle Signore, spoiler: la scelta di Marco

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 11:10

Il nipote di Adelaide, diviso tra Stefania e Gemma, prenderà una decisione inaspettata e drastica.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la scelta di Marco

Marco di Sant’Erasmo, tra le new entry di questa appassionante stagione de Il Paradiso delle Signore, deciderà finalmente di imprimere una clamorosa svolta al proprio destino. Il giovane, infatti, come raccontano gli spoiler della soap opera di Rai 1, sceglierà tra Stefania e Gemma. Marco, pur iniziando una relazione con la Zanatta, ha manifestato sin da subito interesse per la Colombo, con la quale condivide anche la stessa passione per il giornalismo.

Negli ultimi tempi, quando Stefania ha scoperto la verità su Gloria, il ragazzo non ha fatto mancare il suo sostegno all’amica arrivando persino ad ospitarla a Villa Guarnieri di nascosto, dal momento che la giovane Venere era andata via di casa. In seguito, Gemma ha scoperto tutto e, in preda ad una folle gelosia, ha avuto una durissima discussione con la sorellastra la quale, per dimostrarle la sua buonafede, ha deciso di lasciare la redazione del Paradiso.

Dal canto suo, Marco si è reso conto di provare un sentimento per Stefania e, al termine di una cena dai Colombo organizzata da Gemma, si è recato dalla ragazza e i due si sono baciati appassionatamente. A questo punto, la situazione tra i due giovani diventerà difficile, con Stefania che non racconterà a nessuno quanto è successo con il nipote di Adelaide e con quest’ultimo che vedrà il proprio destino deciso dalla sua famiglia...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco lascerà Gemma

Marco, proprio quando capirà di amare Stefania, si vedrà coinvolto in un incontro a Villa Guarnieri con i Colombo organizzato da Adelaide per ufficializzare il suo rapporto con Gemma. Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sarà infuriato, ma non potrà opporsi alla decisione della zia, mentre Stefania, decisa a stare lontana da Marco per non fare del male alla sorellastra, soffrirà terribilmente. Tuttavia, la ragazza potrà contare sul sostegno di Gloria con la quale finalmente si riconcilierà.

I colpi di scena, però, non mancheranno, dal momento che Marco, poco prima della cena con i Colombo in Villa, deciderà di lasciare Gemma. Come la prenderà la ragazza? A questo punto, Stefania concederà una chance al loro amore? Per scoprirlo, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è su Rai 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore