Il Paradiso delle Signore, trame dal 30/09 al 4/10: Tancredi affronta Vittorio
Vittorio Conti tornerà a Milano e Sant’Erasmo sarà intenzionato a vendicarsi di lui.
Tancredi di Sant’Erasmo sarà pronto ad affrontare Vittorio Conti nel corso della prossima settimana di programmazione della soap opera Italiana. L’editore, come segnalano le trame Il Paradiso delle Signore dal 30 settembre al 4 ottobre 2024, confermerà a Marta che consegnerà i disegni del padre di Matilde soltanto a Vittorio, ma la Guarnieri avrà paura che l’uomo possa compiere gesti sconsiderati. Intanto, Umberto farà una proposta a Odile e incasserà il favore di Adelaide, mentre Marcello sarà intenzionato a stringere un rapporto di fiducia con la ragazza, per far piacere alla Contessa. Salvo, invece, inviterà Elvira e i suoi genitori ad una elegantissima cena al Circolo per conquistarli.
Poco dopo, Tancredi si imbatterà per caso in alcune lettere scritte a lui, anni prima, da Matilde e si commuoverà. In seguito, Enrico riceverà dal Carabiniere una busta che riguarda sua figlia, ma le sue azioni provocheranno i sospetti di Armando che dubiterà della vera identità di Brancaccio. Dopo la cena al Circolo, il padre di Elvira andrà in Caffetteria e farà domande sempre più invadenti su Salvatore ad Armando, alla presenza di Ciro. Dal canto suo, Marcello inviterà a casa sua Adelaide e la figlia, mentre Vittorio telefonerà a Tancredi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Elvira chiuderà con suo padre
Roberto annuncerà allo staff del Paradiso l’arrivo di Vittorio e ne saranno tutti felici, mentre Giulia otterrà l’esclusiva sulla fornitura di alcuni materiali di cui ha bisogno anche Botteri. Quest’ultimo, così, sarà in grande difficoltà. Odile, invece, finalmente farà il suo ingresso al Circolo, ma non rispetterà le regole e il suo atteggiamento provocherà scalpore. Poco dopo, Tancredi rimarrà colpito da un episodio di cronaca e mediterà vendetta contro Vittorio, mentre Salvo ed Elvira sogneranno il loro fidanzamento ufficiale, ignari delle vere intenzioni del padre della ragazza.
Successivamente, Marcello deciderà di proporre a Odile di lavorare per lui al Paradiso, mentre Salvo racconterà tutta la verità su Giuseppe Amato ad Elvira. La Venere poi affronterà suo padre e finalmente deciderà da che parte stare, mentre Enrico apprenderà dal Carabiniere che Armando ha dei sospetti su di lui e farà una scelta drastica. Piu tardi, Vittorio tornerà al Paradiso delle Signore e verrà accolto con grande affetto. Conti poi incontrerà Tancredi, ma la situazione prenderà una brutta piega e Sant’Erasmo rivelerà a Umberto di essersi impossessato della sua pistola. Si scoprirà, così, cosa è accaduto tra i due. Vittorio, però, sceglierà di non denunciare Tancredi e di non farne parola con nessuno.
L’uomo, nell’apprestarsi a ripartire, regalerà agli amici un libro con le pagine bianche, su cui poter scrivere il futuro del Paradiso, mentre Enrico ribadirà ad Armando l’intenzione di volersi licenziare. Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore al 4 ottobre 2024 svelano che Odile avrà un’idea originale per una campagna pubblicitaria alla Galleria Milano Moda e comunicherà ad Adelaide di voler accettare la proposta di Umberto, mentre Elvira confiderà a Salvatore di aver chiuso con suo padre e tra i due accadrà qualcosa di magico ed inaspettato.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro