Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la figlia di Adelaide dovrà prendere una decisione importante.
Il personaggio di Odile continuerà ad essere al centro delle trame de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 1. La ragazza, prossimamente, infatti, si ritroverà ad un bivio e dovrà prendere una decisione difficile. Ricordiamo che Odile si è trasferita a Milano ed è andata a vivere a villa Guarnieri in compagnia di sua madre Adelaide. L’arrivo della ragazza in città, però, ha avuto conseguenze inaspettate soprattutto a causa della difficoltà da parte di Odile di adeguarsi alla sua nuova vita.
La figlia della Contessa, in particolare, ha discusso con la madre in diverse occasioni soprattutto per l’atteggiamento di Adelaide che sta cercando di condizionare le sue scelte, soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa. La Contessa, in particolare, ha chiesto a Marcello di rivolgere a Odile un’offerta di lavoro mediante l’intercessione di Rosa, la quale ha stretto un forte legame di amicizia con lei. La giornalista, però, alla fine ha deciso di rivelare la verità alla ragazza e questo ha compromesso il rapporto tra lei e Adelaide.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta sarà intenzionata ad assumere la figlia di Adelaide
Adelaide e Odile hanno discusso animatamente a causa dell’ interferenza della Contessa nella vita lavorativa della figlia. La ragazza, infatti, ha accusato sua madre di volerla manipolare per costringerla a sottostare alle sue regole. Madre e figlia, però, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riusciranno finalmente a superare le incomprensioni e verranno invitate ad una cena a casa di Marcello Barbieri. Poco dopo, Odile, finalmente, farà il suo ingresso al Circolo, ma anche in quell’occasione trasgredirà le regole e le sue azioni susciteranno scalpore. Successivamente, Marcello deciderà di proporre alla ragazza di lavorare per lui al Paradiso. La figlia di Adelaide, però, avrà un’idea originale per una campagna pubblicitaria alla Galleria Milano Moda e comunicherà ad Adelaide di voler accettare una proposta che le ha fatto Umberto.
Più tardi, Marta proporrà di offrire un impiego con tanto di assunzione a Odile alla Galleria Milano Moda, ma Adelaide non ne sarà affatto entusiasta. La Contessa, infatti, detenendo le quote del grande magazzino milanese, non riterrà corretto da parte della nipote avanzare quella proposta a Odile, la quale riceverà anche un’offerta dal Paradiso, ossia dalla concorrenza. La giovane, dunque, dovrà decidere se lavorare alla Galleria Milano Moda oppure al grande magazzino milanese e sarà molto in difficoltà.
Intanto, Tancredi avrà un confronto con Umberto e gli esporrà il suo piano di utilizzare Odile per danneggiare Il Paradiso delle Signore, ma Guarnieri non sarà affatto d’accordo con la sua idea. Infine, la figlia della Contessa si imbatterà nuovamente in Matteo Portelli e rimarrà molto colpita dal ragazzo, nonostante sia consapevole della sua storia d’amore con Maria Puglisi. La ragazza metterà in crisi la relazione dei due innamorati? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro