Il Paradiso delle Signore, trame dal 3 al 7 ottobre 2022: Gloria ottiene la grazia

Pubblicato il 2 Ottobre 2022 alle 12:30

La Moreau, grazie all’impegno di Stefania, riuscirà a riottenere la libertà.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 3 al 7 ottobre 2022: Gloria ottiene la grazia

Il Paradiso delle Signore assicurerà una nuova settimana densa di colpi di scena al pubblico di Rai 1, come si evince dalle trame dal 3 al 7 ottobre 2022. Innanzitutto, Vittorio sarà deluso per la decisione di Adelaide di non cedergli le sue quote dell’atelier e sarà anche infastidito dall’atteggiamento di Matilde, che si presenterà a tutto lo staff del grande magazzino milanese. La Frigerio, però, chiederà alla Contessa piena autonomia nella gestione del suo ruolo e la donna gliela concederà, ma a patto che rovini Flora.

Intanto, Veronica avrà paura che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma proverà a rassicurarla, mentre Irene accetterà di dare lezioni di twist a Salvo. Quest’ultimo deciderà di iscriversi ad una competizione per vincere dei biglietti per una crociera e fare una bella sorpresa ad Anna, ma durante le prove, la capocommessa si infortunerà. Poco dopo, Gemma solleciterà Stefania ad assicurarsi che Ezio non si dimentichi dell’anniversario con Veronica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 3 al 7 ottobre 2022: Stefania deluderà Marco

Irene proporrà a Salvo di farsi sostituire da Elvira, ma la ragazza avrà forti insicurezze legate al suo fisico e temerà di essere presa in giro. Il siciliano, però, la rassicurerà. Intanto, Marcello coinvolgerà Adelaide nei suoi progetti e la Contessa accetterà di aiutarlo nella sua scalata sociale, mentre Umberto e Flora guarderanno con sospetto alla presenza di Matilde in atelier. In seguito, Ezio, con la complicità di Stefania e Gemma, organizzerà una sorpresa a Veronica per il loro anniversario.

Poco dopo, la Colombo verrà intervistata dalla Rai proposito del suo libro e Marco rimarrà male quando la fidanzata non lo menzionerà nei ringraziamenti. Stefania, però, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 ottobre 2022, si farà perdonare dal giovane. Dal canto suo, Clara riavrà la sua bicicletta rimessa a nuovo e Armando le dirà che è stato Alfredo a ripararla, mentre Salvo ed Elvira vinceranno la gara di ballo.

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Vittorio scoprirà che Matilde ha risolto il problema in atelier

Adelaide proverà ad attuare il suo piano per Marcello, ma il colloquio con il banchiere Fumagalli non andrà bene. Nel frattempo, Maria farà vedere i suoi bozzetti a Paola, che la incoraggerà a continuare ad esprimere il suo talento, ma Flora non sarà affatto entusiasta. Matilde, invece, li apprezzerà. Successivamente, la Ravasi non riuscirà a trovare un particolare tessuto per il capo di punta della collezione e questo imprevisto potrebbe compromettere la produzione.

Matilde avrà la soluzione, ma avrà paura di tradire il patto stipulato con Adelaide. Tuttavia, alla fine, la Frigerio deciderà di risolvere il problema, ma si assicurerà che non venga fuori il suo nome. Poco dopo, in atelier tutti assisteranno all’intervista di Stefania in televisione, mentre Marcello verrà convocato a Villa Guarnieri, dove la Contessa gli annuncerà di aver ottenuto per lui un importante lavoro accanto ad un importante banchiere.

Più tardi, Stefania vedrà Gloria e le dirà che si sta impegnando per la sua scarcerazione, mentre Vittorio verrà a sapere da Marco che Matilde ha risolto il problema del tessuto e ne rimarrà piacevolmente colpito. Infine, come rivelano le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, mentre Veronica attenderà trepidante l’annullamento del matrimonio di Ezio alla Sacra Rota, Stefania riceverà il telegramma che stava aspettando da settimane e che le annuncerà che Gloria ha ottenuto la grazia.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore