Il Paradiso delle Signore, trame dal 29 novembre al 3 dicembre: l’ira di Salvo

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 10:30

Il giovane Amato scoprirà la relazione tra Armando e Agnese e deciderà di andare via di casa.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 29 novembre al 3 dicembre: l’ira di Salvo

Guerra in casa Amato, come rivelano le trame de Il Paradiso delle Signore dal 29 novembre al 3 dicembre. Tina, infatti, dopo aver assistito al bacio tra sua madre e Armando, affronterà la donna che avrà paura che lo scopra anche Salvo. Nel frattempo, al grande magazzino milanese ci si preparerà al lancio della nuova collezione e Vittorio comunicherà alle Veneri che sfileranno davanti alla stampa indossando le creazioni di Flora, con Tina come madrina dell’evento.

Dal canto suo, la giovane Ravasi contatterà Cosimo per avere altre informazioni su Achille, ma Adelaide intercetterà il telegramma di risposta del giovane, mentre Gemma accoglierà con gioia la notizia dell’arrivo di Marco al Paradiso come redattore della rivista. Stefania, invece, non nasconderà il suo malcontento per la new entry. In seguito, Gloria soffrirà vedendo Ezio al settimo cielo in compagnia della sua nuova famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Tina affronterà Armando

Salvo, inviterà Anna e Agnese al cinema per farle conoscere e poi annunciare alla madre la sua storia con la ragazza. Poco dopo, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che la Amato prometterà a Tina che non vedrà più Armando, ma la giovane deciderà di affrontare lo stesso il capo magazziniere. Intanto, Irene avrà paura che Gemma possa portarle via Stefania e la pregherà di non separarsi da lei, mentre Armando consiglierà ad Agnese di dire ai figli la verità su Giuseppe.

Poco dopo, Salvo proporrà alla sua famiglia di trascorrere tutti insieme il Natale in Germania con il padre. Successivamente, in occasione della prima sfilata di Flora, le Veneri otterranno un clamoroso successo e la nuova collezione della Ravasi sarà acclamata da tutti, mentre Vittorio e Tina saranno sul punto di baciarsi, ma un imprevisto li bloccherà. Dal canto suo, Adelaide sarà diffidente verso Flora, mentre Umberto proverà a non pensare alla stilista consolandosi tra le braccia della contessa.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 29 novembre al 3 dicembre: Salvo andrà via di casa

Stefania prenderà una decisione sul trasferimento in casa Colombo, mentre Gemma riceverà da Marco un invito ad uscire con lui e lo accetterà. Nel frattempo, Salvo, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 29 novembre al 3 dicembre, intercetterà una conversazione tra Armando e Don Saverio e inizierà a sospettare della madre. Poco dopo, il giovane si confronterà con Tina, che gli dirà tutto. A quel punto, dopo un durissimo litigio con Agnese, Salvo andrà via di casa. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela: ’Salvatore deve ancora maturare’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore