keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, spoiler: guerra in casa Amato

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 10:30

Salvo farà una sconcertante scoperta sulla madre Agnese e deciderà addirittura di andare via di casa.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: guerra in casa Amato

Il Paradiso delle Signore focalizzerà ancora l’attenzione sulla famiglia Amato. Dopo la partenza per la Germania di Giuseppe, Tina sorprenderà Agnese ed Armando mentre si scambiano un bacio appassionato e questo episodio darà vita ad una storyline molto intricata che vedrà come protagonista soprattutto Salvo. Gli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, raccontano che il giovane sarà al settimo cielo per aver finalmente conquistato il cuore di Anna Imbriani e vorrà condividere la notizia con amici e familiari.

Salvo deciderà di far incontrare la madre Agnese con la sua fidanzata e le inviterà entrambe al cinema. In seguito, il ragazzo proporrà alla sua famiglia di trascorrere le vacanze di Natale in Germania da Giuseppe, ignorando che il padre sia andato via dopo aver discusso con la moglie a causa della sua relazione con Petra e del figlio illegittimo avuto dalla donna.

Questa proposta metterà molto in difficoltà non solo Agnese, ma anche Tina che ha ormai scoperto il legame esistente tra la madre e Armando. Tuttavia, nonostante Agnese abbia promesso alla ragazza di troncare il suo rapporto con il capomagazziniere, lei deciderà di affrontare l’uomo e chiarire una volta per tutte la questione. Dal canto suo, però, Salvatore intercetterà una conversazione tra Armando e don Saverio e deciderà di vederci chiaro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvo andrà via di casa

Salvatore, dunque, cercherà il confronto con Tina dopo aver sentito Armando e don Saverio conversare. La cantante, come suggeriscono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, racconterà al fratello del sentimento che lega il capomagazziniere e la loro madre e la reazione del giovane non tarderà ad arrivare.

Salvo, infatti, affronterà apertamente Agnese e si scaglierà contro di lei usando parole terribili e arrivando addirittura a maturare la decisione inaspettata di andare via di casa, lasciando sgomenta la donna che, per il momento, eviterà di svelare ai suoi figli il vero motivo che ha portato alla fine del suo matrimonio con Giuseppe e alla partenza dell’uomo.

Come reagirebbero i due se sapessero che il padre ha avuto un’altra storia in Germania e ha addirittura un altro figlio? Per scoprire se Agnese presto li informerà di questa novità, basterà seguire le appassionanti puntate de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì, su Rai 1, alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, in onda fino alla Vigilia di Natale: un ritorno gradito


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore