Il Paradiso delle Signore, trame dal 28 marzo al 1° aprile: gelosie e nuovi amori

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 11:15

Mentre Marcello sarà sempre più geloso di Torrebruna, Stefania e Marco si troveranno pericolosamente vicini.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 28 marzo al 1° aprile: gelosie e nuovi amori

Il Paradiso delle Signore appassionerà il pubblico di Rai 1 con una settimana di programmazione davvero ricca di eventi e novità. Le trame dal 28 marzo al 1° aprile raccontano che Gemma non racconterà in famiglia del litigio con Stefania, con la quale chiuderà i rapporti. La Colombo, dal canto suo, per andare incontro alla sorellastra, deciderà di abbandonare la redazione e allontanarsi da Marco.

Intanto, Salvo progetterà di avviare una caffetteria nel paese vicino a quello di Anna, mentre Marcello apprenderà da Ludovica che Flavia è ancora ostile circa il suo rapporto con la figlia. Più tardi, Stefania riferirà a Marco che Gemma ha scoperto tutto, mentre Dante, che sta pianificando l’ennesima macchinazione contro Vittorio, sarà sempre più vicino a Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Umberto farà un prezioso regalo a Flora

Marco confesserà a Flora le sue difficoltà con Gemma, mentre Marcello apprenderà che Salvo vuole abbandonare la Caffetteria e rimarrà molto deluso. Il ragazzo, per ripicca, non si presenterà a lavoro, ma poi il giovane siciliano spiegherà all’amico le proprie ragioni e i due faranno pace. Intanto, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Dante sarà deciso a boicottare la lotteria del pesce d’aprile organizzata dal Paradiso per fare l’ennesimo sgarbo a Vittorio. In seguito, però, Romagnoli offrirà il proprio aiuto a Beatrice, che sarà destinataria di una notizia inaspettata dal collegio di Serena.

Successivamente, Irene sarà certa che Stefania voglia abbandonare la redazione, perché prova qualcosa per Marco, mentre Fiorenza condividerà il progetto di Dante di boicottare l’iniziativa del pesce d’aprile al grande magazzino. Dal canto suo, Umberto donerà dei preziosi orecchini a Flora, che, però, equivocherà il regalo, mentre Flavia confiderà a Ludovica che il marito Jean Paul l’ha lasciata e che questo ha compromesso la sua situazione economica.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 28 marzo al 1° aprile: Gemma organizzerà una cena di famiglia

Marco penserà che Stefania provi qualcosa per lui, ma la Colombo negherà. Poco dopo, Gemma farà una proposta a Ezio e Veronica, con la scusa di riunire la famiglia dopo i problemi delle ultime settimane. Intanto, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 28 marzo al 1° aprile evidenziano che Marcello sarà sempre più geloso di Torrebruna e Ludovica, mentre Flora respingerà i tentativi di riconciliazione di Umberto. Dal canto suo, Irene solleciterà Stefania a non sottostare alla volontà di Gemma e a reagire, ma la Colombo dovrà partecipare a una cena di famiglia, con Marco come ospite d’onore.

Successivamente, Ludovica si riavvicinerà a sua madre, toccata dalla crisi che sta attraversando, mentre Torrebruna verserà la quota finanziaria della donna nell’affare con Dante. Quest’ultimo, consapevole che boicottando la lotteria del Paradiso danneggerebbe soprattutto Beatrice, farà una scelta inaspettata. Infine, dopo la cena dai Colombo, Marco correrà da Stefania a casa delle ragazze e i due capiranno di provare qualcosa l’uno per l’altra...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore