Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco e Stefania, è amore?

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 12:06

I due giovani, dopo aver provato a stare lontani, si ritroveranno molto vicini.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco e Stefania, è amore?

Il triangolo amoroso tra Stefania, Gemma e Marco, durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, entrerà nel vivo e riserverà non poche sorprese. La Zanatta ha di recente scoperto che la sorellastra è stata aiutata dal ragazzo quando ha scoperto la verità su Gloria e che lui l’ha anche ospitata a Villa Guarnieri. Così, assalita dalla rabbia e dalla gelosia, l’ha affrontata, accusandola di essere stata sempre gelosa del suo rapporto con Marco.

Gli spoiler della soap opera di Rai 1 raccontano che Gemma non racconterà a nessuno quello che è accaduto tra lei e Stefania, ma non darà alla Colombo la possibilità di spiegarsi. Quest’ultima metterà al corrente Marco di quello che è accaduto con la fidanzata e, per dimostrare alla sorellastra le sue buone intenzioni deciderà di abbandonare la redazione per prendere le distanze da Marco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Stefania intenzionata a lasciare la redazione

Marco avrà un confronto con Flora e le racconterà i suoi problemi con Gemma, mentre Irene sarà convinta che Stefania voglia lasciare la redazione in quanto prova qualcosa per il nipote di Adelaide. Nel frattempo, anche il giovane capirà che la Colombo è innamorata di lui, ma lei negherà. Dal canto suo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Gemma avanzerà una proposta a Ezio e Veronica, apparentemente con l’obiettivo di riunire la famiglia dopo le incomprensioni e i problemi sorti nelle ultime settimane.

In seguito, Irene avrà un confronto con Stefania e solleciterà l’amica a non subire passivamente il volere di Gemma e a reagire. La ragazza, però, si ritroverà coinvolta, suo malgrado, a presenziare nel corso di una cena a Casa Colombo, con Marco come ospite d’onore. Infine, al termine della cena, il ragazzo deciderà di recarsi da Stefania a casa delle sua amiche e i due si ritroveranno finalmente occhi negli occhi e sarà impossibile reprimere quello che entrambi ormai provano l’uno per l’altra.

Tra i due giovani scoppierà l’amore? E cosa accadrà adesso tra Stefania e Gemma? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, non perdiamoci l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, come sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore