Il Paradiso delle Signore, trame dal 27 febbraio al 3 marzo: Gemma nasconde un segreto

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 14:58

La giovane Zanatta scoprirà qualcosa di sconvolgente, mentre Matilde sarà gelosa di Diletta.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 27 febbraio al 3 marzo: Gemma nasconde un segreto

Gemma Zanatta sarà la protagonista assoluta della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come segnalano le trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. La ragazza, infatti, avrà un malore proprio quando Ezio si deciderà a dire la verità a Veronica a proposito della sua relazione con Gloria. Poco dopo, Gemma si recherà in ospedale, dove scoprirà di essere incinta. La Venere, però, deciderà di non dire nulla in famiglia.

Intanto, i disegni di Maria verranno approvati e la giovane siciliana aspetterà che diventino prototipi, ma avrà ancora dei dubbi. Dal canto suo, Matilde scoprirà l’opinione di Vittorio su Diletta e sarà molto gelosa della giornalista, mentre Umberto solleciterà Tancredi a parlare alla moglie del loro progetto. Successivamente, mentre Adelaide e Marcello continueranno la loro relazione, Clara si renderà conto che Irene prova qualcosa per Alfredo e ci resterà male.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo: Ludovica gelosa del legame tra Adelaide e Marcello

Tancredi proverà a portare Matilde dalla sua parte mediante un espediente, mentre Alfredo chiederà a Clara di aiutarlo a conquistare Irene, ma la ragazza non sarà disposta a fargli da complice. Poco dopo, mentre Ludovica sarà sempre più gelosa del legame nato tra Marcello e Adelaide, Matilde e Vittorio dovranno decidere se pubblicare sul Paradiso Market un pezzo di Diletta sull’educazione sessuale delle ragazze. A quel punto, Roberto chiederà l’opinione delle Veneri.

Nel frattempo, Ezio, a causa del malore di Gemma, dirà a Gloria che, per il momento, non dirà la verità a Veronica, mentre Palma proverà a capire quali siano le reali ambizioni di Francesco, il quale aiuterà Maria con la scelta delle stoffe per i suoi abiti. In seguito, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 27 febbraio al 3 marzo 2023 raccontano che Vittorio comunicherà al suo staff che ha deciso di pubblicare l’articolo di Diletta sul Paradiso Market e Matilde reagirà in modo inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Maria e Francesco discuteranno

Umberto sarà sempre più infastidito dalla sintonia tra Adelaide e Marcello, mentre Matilde farà una scelta a proposito del progetto di Tancredi. Intanto, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore raccontano che Gemma continuerà a nascondere la sua gravidanza a tutti, mentre Diletta sarà al settimo cielo per la decisione di Vittorio di dedicare al suo articolo la copertina di Paradiso Market. Poco dopo, Maria e Francesco litigheranno in quanto il giovane prenderà un’iniziativa in Atelier senza parlarne prima con lei, ma poi accetterà le sue scuse e si renderà conto della sua buona fede.

Dal canto suo, Ezio non riuscirà ancora a lasciare Veronica, ma giurerà amore eterno a Gloria. Successivamente, la Zanatta metterà alle strette Gemma e scoprirà che è incinta. A quel punto, Ezio sarà deciso a convincere Carlos a prendersi le proprie responsabilità nei confronti della ragazza, mentre Diletta si presenterà da Vittorio con una scusa. Più tardi, Irene ringrazierà Alfredo in modo inaspettato per averla fatta riavvicinare a suo padre, mentre Tancredi confesserà a Matilde la verità sul suo progetto. Infine, Veronica conforterà Gemma, mentre Ezio rassicurerà Gloria sul loro futuro insieme.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore