Il Paradiso delle Signore, spoiler: Irene si avvicina ad Alfredo, Clara a pezzi

Pubblicato il 25 Febbraio 2023 alle 20:40

La Cipriani e Perico si avvicineranno, mentre la giovane ciclista soffrirà per il ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Irene si avvicina ad Alfredo, Clara a pezzi

Un triangolo amoroso nuovo di zecca irromperà presto al Paradiso delle Signore, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 1. Al centro della scena ci saranno Irene, Alfredo e Clara e i sentimenti che il magazziniere prova per la Cipriani. Perico, in particolare, è innamorato pazzo della Venere e sta facendo di tutto per conquistarla, ma la ragazza continua a respingerlo. Intanto, Alfredo ha fatto breccia nel cuore di Clara, la quale, frequentando il giovane assiduamente per i suoi allenamenti in bicicletta, ha iniziato a provare qualcosa per lui.

La ragazza ha preso coscienza di quello che prova quando ha scoperto che era stata sorteggiata insieme a Perico in occasione della cena al buio di San Valentino al Paradiso. I due, imbarazzati per la situazione, hanno preferito non cenare insieme e sono tornati a casa, ma in quell’occasione Clara ha iniziato a guardare Alfredo con occhi diversi. In seguito, però, il magazziniere è riuscito a strappare un invito ad Irene, suscitando il dispiacere della sua coinquilina e i due hanno cominciato ad avvicinarsi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Clara si rifiuterà di aiutare Alfredo a conquistare Irene

Mentre la Cipriani e Perico si avvicineranno, Clara scoprirà che la sua amica sta iniziando a ricambiare il suo interesse e ci resterà molto male. Intanto, Alfredo proverà, come sempre, a coinvolgere la giovane ciclista nei suoi tentativi per conquistare Irene, ma la ragazza gli risponderà inaspettatamente di no. Il magazziniere del Paradiso sarà sorpreso nel constatare che Clara non sia più disposta a fargli da complice, ma non si renderà conto di quanto le sue richieste la facciano soffrire.

Dal canto suo, la Cipriani deciderà di concedere un’occasione al suo spasimante, soprattutto dopo la loro piacevole uscita insieme e, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inizierà a prendere in considerazione l’idea di frequentarlo, ignara che anche Clara provi dei sentimenti per lui.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la Cipriani ringrazierà Perico per averla aiutata con suo padre

Tra Alfredo ed Irene, dunque, la situazione subirà una svolta inaspettata soprattutto quando il giovane magazziniere de Il Paradiso delle Signore aiuterà la sua amata a riavvicinarsi con suo padre. Perico, in particolare, prenderà un’iniziativa che si rivelerà vincente e la Venere lo ringrazierà in un modo del tutto inaspettato. Cosa accadrà tra i due giovani? Ma soprattutto, Clara riuscirà a togliersi dalla testa Alfredo? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore