Il Paradiso delle Signore, trame dal 27 al 31 marzo 2023: Veronica scopre tutto

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 14:35

La Zanatta scoprirà che Ezio e Gloria hanno una relazione, mentre Maria smaschererà Vito.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 27 al 31 marzo 2023: Veronica scopre tutto

Veronica Zanatta e Maria Puglisi, nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, si ritroveranno di fronte a delle scoperte sconvolgenti che avranno conseguenze impreviste. Stando alle trame dal 27 al 31 marzo 2023, infatti, la mamma di Gemma comincerà a sospettare che tra Ezio e Gloria ci sia qualcosa e deciderà di indagare in tal senso. La donna, così, scoprirà che i due hanno una relazione clandestina e affronterà la Moreau. Veronica, in particolare, minaccerà la rivale e le intimerà di stare lontana dal suo compagno.

Intanto, Maria riceverà recensioni negative a proposito della sua collezione di abiti da sposa e Vittorio e Roberto correranno ai ripari. Conti, per rilanciare la linea, avrà un’idea e la Puglisi lavorerà in team con Francesco, il quale continuerà a nascondere alla ragazza di aver visto Vito con un’altra donna. Poco dopo, proprio quando Lamantia si deciderà finalmente a raccontare tutta la verità alla sua fidanzata, lei la scoprirà nel peggiore dei modi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 27 al 31 marzo 2023: Marcello si allontanerà da Adelaide

Ludovica confesserà a Marcello di essere a conoscenza della sua relazione con Adelaide e il barman andrà su tutte le furie con la Contessa. Barbieri, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 27 al 31 marzo 2023, accuserà la socia di essere stata poco discreta e si allontanerà da lei. Adelaide, in seguito, proverà a riavvicinarsi a Marcello, ma con scarsi risultati, mentre si riappacificherà con Matilde e le confesserà di provare un sentimento sempre più importante per il giovane.

Dal canto suo, Ludovica ammetterà di provare gelosia per il suo ex fidanzato, proprio mentre lui deciderà di concedere un’altra occasione ad Adelaide. Intanto, Elvira sarà furiosa con Salvo dopo aver scoperto che ha fatto in modo di farla bocciare all’esame pratico di guida. Alfredo, affinché i due amici si chiariscano, chiederà aiuto ad Irene.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Gloria lascerà Milano

Salvo ed Elvira si riappacificheranno, ma la giovane Venere chiederà ad Amato di aiutarla a prendere la patente, mentre Vittorio avrà bisogno di Matilde per gli affari del Paradiso all’estero. Nel frattempo, Gemma sarà propensa a sposare Roberto, ma Veronica non sarà d’accordo. Ezio, invece, vorrà concedere un’occasione a Landi e lo inviterà a cena a casa loro. Successivamente, l’arrivo di Marco a Milano destabilizzerà di nuovo la ragazza. Dal canto suo, Tancredi chiederà ad Adelaide di smetterla con le ostilità, mentre Gloria dirà addio al Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore