Il Paradiso delle Signore, spoiler: Maria fa flop, Francesco interviene

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 18:17

La collezione di abiti da sposa della Puglisi riceverà recensioni negative e Rizzo proverà ad aiutare la ragazza.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Maria fa flop, Francesco interviene

Una cocente delusione sarà in arrivo al Paradiso delle Signore per Maria Puglisi, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 1. La ragazza ha appena presentato la sua prima collezione di abiti da sposa e sarà al settimo cielo per l’evento. Purtroppo, però, Maria apprenderà con sgomento che i suoi vestiti non hanno incassato il favore della critica e le pioveranno addosso molte recensioni negative.

Maria sarà molto demoralizzata e triste per il flop della sua collezione, mentre Roberto e Vittorio proveranno a cercare una soluzione per risolvere la situazione. Conti, in particolare, deciderà di affiancare Francesco Rizzo alla Puglisi e la sua intuizione si rivelerà vincente. I due giovani, infatti, lavoreranno in un clima di affiatamento e cooperazione che darà ben presto i suoi frutti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Francesco indagherà su Vito

Maria e Francesco, dunque, riusciranno a lavorare insieme alla linea di abiti da sposa della Puglisi e Vittorio sarà molto soddisfatto dei risultati che i due siciliani raggiungeranno. Intanto, Rizzo continuerà a nascondere a Maria quello che ha scoperto su Vito. Il giovane, infatti, ha visto Lamantia in compagnia di una bella ragazza e si è convinto che il contabile stia prendendo in giro la sua fidanzata.

Francesco, però, prima di confessare a Maria che Vito le ha mentito ed ha incontrato un’altra donna, deciderà di indagare personalmente per scoprire cosa stia combinando Lamantia ai danni della Puglisi. Rizzo, in particolare, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, metterà Vito con le spalle al muro e lo affronterà direttamente.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: la Puglisi scoprirà la verità su Lamantia

Vito, dopo aver capito di aver sbagliato a nascondere a Maria la verità sul suo passato e sul matrimonio per procura che ha stipulato con suo padre in Sicilia, deciderà finalmente di confidarle tutto. Purtroppo per il contabile, però, la ragazza scoprirà tutto nel peggiore dei modi e si sentirà delusa dall’atteggiamento del suo fidanzato. Lamantia, intanto, proverà in tutti i modi a farsi perdonare da Maria, ma la ragazza non vorrà saperne e si sfogherà proprio con Francesco.

Quest’ultimo si renderà sempre più conto di quanto sia forte il suo sentimento per la stilista di abiti da sposa e deciderà di prendere l’iniziativa e dichiararsi. Il giovane Rizzo porterà avanti il suo proposito? Per appurarlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore